Naturalmente si fa per scherzare....
Io sono "pro-pelo", mi sembra più naturale per i boys.
(Una volta mio marito si è rasato, e i contatti nel periodo di ricrescita erano terribili...mi sembrava di stare vicino ad una una grattugia!!! )
Comunque quello che conta è piacersi...e piacere...
Il soggetto della foto comunque non mi spiace affatto!
Ultima modifica di runningmamy il 10 mag 2010, 17:21, modificato 1 volta in totale.
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
runningmamy ha scritto:(Una volta mio marito si è rasato, e i contatti nel periodo di ricrescita erano terribili...mi sembrava di stare vicino ad una una grattugia!!! )
Non ci siete abituate... noi ci conviviamo da sempre
runningmamy ha scritto:Il soggetto della foto comunque non mi space affatto!
Allora diciamo che il tipo della foto mi fa abbastanza ribrezzo...
Preferisco un po' di peli nelle parti giuste, gambe, braccia, petto (ma non troppo) alla versione totalmente liscia
Invece in altre parti tipo schiena, spalle o in quantità elevate anche dalle altre parti mi fanno abbastanza repulsione...
annarella65 ha scritto:Per quanto riguarda i miei gusti,un bel petto villoso non mi dispiace affatto
Fa molto masculo
Per le gambe capisco il problema se vi fate fare massaggi sportivi...
Se non li fate...beh,le gambe degli uomini son belle anche con qualche pelo
Direi che sono anche io in linea con te anna , un uomo è bello anche con qualche pelo .
Fa uomo vissuto ....
annarella65 ha scritto:Aspetto le consorelle e poi commenteremo insieme quella foto...
Non è il mio tipo...ma guarda te che mi tocca scrivere...
runningmamy ha scritto:
Per tre!!!
E comunque, mi appello ai mod: in questo topic è in atto una gravissima violazione dei diritti delle pink : non potendo votare, come facciamo a conoscere l'esito del voto?
Ci sto perdendo il sonno...
ciao Mamy...
se vuoi ti aggiorno io : per adesso vince il no con il 61% contro 31%, con 38 votanti
Ah , meno male !!! Non perchè la maggioranza non si depila , ma per aver dato l'aggiornamento....senza intervento dei mod!!
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"