gambe d obbligo..poi ascelle e braccia...
petto..per poter metterei cerotti sui capezzoli e non recitare il rosario quando me li devo togliere!!!!
l uomo col pelo è passato...ora piacciono i depilati.......
salamandra ha scritto:
l uomo col pelo è passato...ora piacciono i depilati.......
Puoi dirlo forte
Coach dissento fortemente, il petto pure pure, ma gambe e braccia sono belle anche pelose
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
Lalla ha scritto:
Coach dissento fortemente, il petto pure pure, ma gambe e braccia sono belle anche pelose
passino le braccia, ma le gambe no...anche quelle depilate per uno sportivo
Giusto,io l'unica cosa che non mi depilo sono le braccia(per fortuna che ho pochissima roba).
Dai Laura uno sportivo con i la peluria sulle gambe é inguardabile
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
io mi depilo ogni giorno i capezzoli quando strappo i cerotti tornato dall'allenamento
eccezion fatta per questa masochistica pratica... sono affezionato ai miei peli :-P
Anche perché l'unica volta che sono stato depilato (dall'inguine alla caviglia ) per un intervento chirurgico al menisco, mi schfavo da solo davanti allo specchio
saluti
spartan ha scritto:
Dai Laura uno sportivo con i la peluria sulle gambe é inguardabile
sicuramente tutti gli atleti si depilano, anche per comodità. Ma il pelo sulle gambe, per me, fa molto MASCHIO
sì, ok rimetto gli ormoni a posto
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
Secondo me ci vuole un altro 3d sondaggio per le pink, "ma voi i runners (o i maschietti in generale), come li preferite?"
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69