Brava!! se lo posti entro un paio d'ore decido cosa fare, altrimenti vado al mare come mamma mi ha fattoBarbara ha scritto:Secondo me ci vuole un altro 3d sondaggio per le pink, "ma voi i runners (o i maschietti in generale), come li preferite?"

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Brava!! se lo posti entro un paio d'ore decido cosa fare, altrimenti vado al mare come mamma mi ha fattoBarbara ha scritto:Secondo me ci vuole un altro 3d sondaggio per le pink, "ma voi i runners (o i maschietti in generale), come li preferite?"
giampis ha scritto:Brava!! se lo posti entro un paio d'ore decido cosa fare, altrimenti vado al mare come mamma mi ha fattoBarbara ha scritto:Secondo me ci vuole un altro 3d sondaggio per le pink, "ma voi i runners (o i maschietti in generale), come li preferite?"![]()
![]()
Io le runners le preferisco depilate!!! Ahahahahahahahaahahah....Barbara ha scritto:Secondo me ci vuole un altro 3d sondaggio per le pink, "ma voi i runners (o i maschietti in generale), come li preferite?"
C'è già in bar del forumBarbara ha scritto:Secondo me ci vuole un altro 3d sondaggio per le pink, "ma voi i runners (o i maschietti in generale), come li preferite?"