Tutta la gamba, fin quasi all'inguine. Siamo o non siamo uomini duri???
..oddio mi stanno venendo le lacrime agli occhi al solo pensiero del dolore
ma dato che io mi sono depilato le gambe per anni, per il ciclismo, adesso con la ceretta risolverei lo stesso i problemi dei peli duri, oppure è meglio che continuo di lametta e rasoio
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
rogeraccio ha scritto:
Tutta la gamba, fin quasi all'inguine. Siamo o non siamo uomini duri???
..oddio mi stanno venendo le lacrime agli occhi al solo pensiero del dolore
ma dato che io mi sono depilato le gambe per anni, per il ciclismo, adesso con la ceretta risolverei lo stesso i problemi dei peli duri, oppure è meglio che continuo di lametta e rasoio
Io farei il grande salto Prova a soffrire un paio di volte e vedi; pensa ai film di Rocky, quando gli ripetono "Non fa male! Non fa male!"...
Quando correvo in bici era buona cosa depilarsi per un sacco di buoni motivi. Da allora ne sono passati di anni e non ci ho più pensato fino a ieri, quando sono andato a farmi dei massaggi per togliere un dolorino fastidioso al ginocchio e Il tipo mi ha fatto notare che sarebbe stata opportuna una depilazione. Quindi vi chiedo sono l'unico che si depilerà o tra voi ce ne sono altri ?
MAI PENSATO, MA NEANCHE LONTANAMENTE !!!!
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
ciclista/podista con gamba depilata tutto l'anno ... il pelo lungo x gli sportivi lo sento come un trasando
... in bike l'accostamento gamba pelosa con un telaio scintillante è inguardabile
... e nella corsa mi sembra (stupidamente!) di essere + pronto fluido e scattante se depilato
poi mi garba "sciugnarmi" con l'olio canforato ...l'idea del pelo unto la trovo rivoltante
p.s. la gamba depilata si accosta bene con la pelata
"dalla corsa alla bici ne passano in tanti, il contrario è difficile" ... io ogni anno!
P.B. MARATONA (Reggio Emilia 09) 3h 28'43'', MEZZA (Livorno 09) 1h 36'53''
Obiettivi 2013: Firenze Marathon