Beh che dire complimenti a tutti....
Non sapevo tra noi "umani" ci fossero top runner!!!
ne sono felice
Dal canto mio la cosa strana è aver fatto oggi il PB con 1:36:01 in un percorso per niente facile, ma ho stretto i denti forse perchè anche nel mio caso avevo la famiglia al traguardo che mi aspettava!!!
danieledark ha scritto:Da dove inizio? Dal tempo? 1.45'02". Sopra il mio PB, ma comunque soddisfacente visto il mio livello di condizione e la durezza del percorso. Due anni fa, proprio in questa gara, avevo attaccata per la prima volta il pettorale alla maglietta ed allora ci avevo impiegato quasi 14 minuti in più. Oggi è stata dure, durissima. Perché ho corso dopo aver passato un paio di notti senza chiudere occhio, perché ero preoccupato per il mio bimbo con l'influenza. Ma quando a metà gara l'ho vista là in piazza ad aspettarmi e sorridermi mi sono commosso per davvero, non me nè importato più nulla del tempo e mi son fermato ad abbracciarlo forte.
Ci ho provato a migliorarmi, ma ho avuto tre km di crisi nera dal 14° al 17° km. Cose che capitano, cose che quando le superi ti fanno apprezzare ancora di più quel che riesci a fare. Su quei km macinati un passo dopo l'altro siam davvero tutti uguali. Che tu ci metta un'ora e quattro minuti o più del doppio non fa differenza. La fatica, è la stessa per tutti. Il dolore, la speranza, l'impegno, la dedizione, la solitudine nei momenti più duri, beh quello è uguale per ognuno di noi. Ogni corsa è un piccolo compendio di vita. C'è tutto ed il contrario di tutto, ma quel che fa bene per davvero è che la corsa non mente mai. Non ti frega. Quello che ti chiede te lo ridà sempre...
vero daniele ,e' buffo come a volte ci si danni a voler migliorare quei 30 o 40 secondi ,che diventano poi irrisori in altri momenti .affrontare una gara dopo aver sofferto ,aver pensato di non poterla fare o quant'altro ,da ancor piu' valore e senso alla tua corsa .bravo a te ed il tuo piccolo.ciao
complimenti anche ad euge
La terza volta che la faccio ma è sempre magnifica!
Ieri è stata davvero una bellissima gara (a parte il mio tempo sopra troppo sopra quello dell'anno scorso) temperatura perfetta per correre e un bel sole al pomeriggio che ci ha permesso di goderci un paio d'ore in spiaggia a crogiolarci.
L'unico neo, secondo me, è che preferivo la vecchia partenza, così eravamo tutti ammassati fino a Portofino.
Maybe one day I'll be an honest man, up till now I'm doing the best I can
(Bruce Dickinson)