Esportare - Importare le corse dai vari siti
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Maratoneta
Re: Esportare - Importare le corse dai vari siti
Boh... Anche a me ha ripreso a funzionare anche se mi ha sincronizzato doppie delle tracce!! Boh...
Poi non capisco perchè ad esempio tra GC e runkeeper non riconosce le attività di palestra!! Eppure è un attività presente in entrambi i sito...
Boh...
Poi non capisco perchè ad esempio tra GC e runkeeper non riconosce le attività di palestra!! Eppure è un attività presente in entrambi i sito...
Boh...
Non sono sicuro che io esista.
Sono tutte le persone che ho conosciuto, tutti i posti che ho visitato, gli amici con cui ho condiviso, gli sport che ho fatto.
www.strava.com/athletes/4195889
Sono tutte le persone che ho conosciuto, tutti i posti che ho visitato, gli amici con cui ho condiviso, gli sport che ho fatto.
www.strava.com/athletes/4195889
-
- Novellino
se sincronizzo con tapiriik tra garmin e Runkeeper poi sul device mobile non riesco a vedere gli split. Sul sito si.. succede pure a voi ?
-
- Mezzofondista
Scusate, non ho letto tutto, e vi chiedo:
Ho tutte le mie sessione sul sito di runtastic e strava è possibile trasferirle su my sports di tomtom???
mi potete eventualmente dire come si fa.
grazie
Ho tutte le mie sessione sul sito di runtastic e strava è possibile trasferirle su my sports di tomtom???
mi potete eventualmente dire come si fa.
grazie
5 marzo 2016 sconfitto il moribondo 

-
- Top Runner
C'è un app per Android che si chiama Sync my tracks ed importa ed esporta da un sacco di app per il running .
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
- Mezzofondista
spartan, grazie per la risposta, ma questa app che mi segnali esporta da strava/runtastic a MYSPORTS CONNECT di tomtom? Mi sa di no. Puoi essere più esplicito per il mio caso?

-
- Top Runner
Ho appena controllato purtroppo anche se la lista di app per il trasferimento degli allenamenti è lunga non c'è l'app del Tom Tom,c'è Strava ,Runtastic ,Garmin ,Polar e tanto altro ma non quella del Tom Tom ..
-
- Mezzofondista
Dall'assistenza di tomtom, mi hanno confermato che non è possibile importare su mysports tomtom gli allenamenti e/o attività nate su applicazioni terze.spartan ha scritto:Ho appena controllato purtroppo anche se la lista di app per il trasferimento degli allenamenti è lunga non c'è l'app del Tom Tom,c'è Strava ,Runtastic ,Garmin ,Polar e tanto altro ma non quella del Tom Tom ..
Mi hanno detto che i files nati sull'orologio runner e multisport di tomtom sono di tipo .ttbin
Ci vorrebbe un programma che trasforma i files con estensione diverse (tcx, gpx ...) in .ttbin di tomtom e poi metterli nella cartella dove sono quelli nati con tomtom.
Chissà quanto di vero c'è!!!

-
Donatore
- Pink-Moderator
Ciao a tutti, ho una domanda che forse non c'entra con questo topic, ma intanto provo a chiedere.
E' possibile "correggere" la traccia gps (del garmin in questo caso) importandola su google earth o altro sito con "righello" per ripulirla?
O esiste un modo per "ripulirla" dagli errori - nei limite del possibile - anche sul sito stesso garmin? Grazie a tutti
E' possibile "correggere" la traccia gps (del garmin in questo caso) importandola su google earth o altro sito con "righello" per ripulirla?
O esiste un modo per "ripulirla" dagli errori - nei limite del possibile - anche sul sito stesso garmin? Grazie a tutti
Never complain, never explain.
-
- Top Runner
Purtroppo no
-
- Aspirante Maratoneta
Succede anche a qualcuno di voi che i dati importati (io di solito faccio GC --> RK con fit2app e oggi ho scoperto e provato l'app per android SyncMyTrack) siano completamente sballati ?
Ad esempio su GC (con ForeRunner 220) segna Distanza: 6,74 km Passo: 6:13 min/km Tempo: 41:59 min.
Su RK importa Distanza: 6,94 km Passo: 6:47 min/km Tempo: 47:06 min.
Secondo voi e' l'algoritmo dell'app di importazione che sbaglia i calcoli ?
Ad esempio su GC (con ForeRunner 220) segna Distanza: 6,74 km Passo: 6:13 min/km Tempo: 41:59 min.
Su RK importa Distanza: 6,94 km Passo: 6:47 min/km Tempo: 47:06 min.
Secondo voi e' l'algoritmo dell'app di importazione che sbaglia i calcoli ?
La risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto e' 42.
10km: 55:53 (17/03/2014)
21,21km (dist. max.): 2:13:02 (31/12/2014)
http://connect.garmin.com/profile/dadep1969
http://runkeeper.com/user/dadep
10km: 55:53 (17/03/2014)
21,21km (dist. max.): 2:13:02 (31/12/2014)
http://connect.garmin.com/profile/dadep1969
http://runkeeper.com/user/dadep