27 Runnerizzati misti alle 13:54 di oggi. Ricordiamo che e' un gruppo aperto e nonun doppione di RF.
Un gruppo dove raccontarci le nostre esperienze come su RF.
Dico bene Gaby ? Lo Scatenato.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
MARCO 'The Runner' ha scritto:27 Runnerizzati misti alle 13:54 di oggi. Ricordiamo che e' un gruppo aperto e nonun doppione di RF.
Un gruppo dove raccontarci le nostre esperienze come su RF.
Dico bene Gaby ? Lo Scatenato.
Si infatti non credo proprio possa diventare un doppione del forum , non avrebbe alcun senso....
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Facebook è un posto dove lasciare un messaggio veloce,condividere qualche immagine o qualche spezzone di giornata.
Non può mai esser uguale alla vita e alle tematiche di un forum
GRAZIE GABY GRAZIE -ora sono diventato insieme a Walter l'AMMINISTRATORE del gruppo di Running Forum su Facebook ... Finalmente sono diventato il nuovo DIRETTORE RUNNERIZZATORE SCATENATO ... Stasera si brinda (succhi di frutta ne') - Ora la frusta la prendo io ... Grazie Gaby per ora sono uno sbrodolone di festa. LO SCATENATO.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
Arrivato! Io sono in seria difficoltà con i nomi... a qualcuno di voi ho fatto la richiesta di amicizia... ma per una buona decina non riesco a fare le associazioni Nick-->Nome!
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14'' Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09) PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09) Km 2008:1511 Km 2009:2622 Km 2010:618
Dimmi la lista che vado a ... stanarli io. 31runnerizzati 1 runnerizzatore DIRETTORE Scatenato alle 21:53 del 18/9 e io / Un ritrovo un bellissimo CRAL del Forum su Facebook. Piango ! MARCHETTO.
Krily ha scritto:Arrivato! Io sono in seria difficoltà con i nomi... a qualcuno di voi ho fatto la richiesta di amicizia... ma per una buona decina non riesco a fare le associazioni Nick-->Nome!
Hai visto la discussione alias, lì dovresti trovare la conversio ne
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"
Krily ha scritto:Arrivato! Io sono in seria difficoltà con i nomi... a qualcuno di voi ho fatto la richiesta di amicizia... ma per una buona decina non riesco a fare le associazioni Nick-->Nome!
Hai visto la discussione alias, lì dovresti trovare la conversio ne
No, mi era sfuggita... non sono molto sveglio
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14'' Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09) PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09) Km 2008:1511 Km 2009:2622 Km 2010:618