Fatdaddy ha scritto:
Gaby è subdolo...mimetizzato...quattoquatto...zittozitto..un'ombra di facebook...avvolto dal mistero...ora qui...ora là...
Comunque Setragono sono Miky Oneil.....ma mi sorge un dubbio, li leggete i messaggi prima di accettare le amicizie???
Stamattina, grazie alla "pubblicità" su Runningforum, ho ricevuto parecchie richieste di amicizia, e le ho accettate tutte, incondizionatamente; poi, al momento di fare un po' d'ordine, non ho capito più niente comunque ora tutto OK
domanda veloce, che ne direste di fare una lista da aggiornare di volta in volta? in modo da avere tutti i contatti vicini e non doverli cercare tra 342423 pagine... se a voi va bene potrei anche farlo io nei momenti di calma
CLUB DI RUNNING FORUM (sempre con il servizio di Runnerizzazione Istantanea R.I.)E li dentro io sono un Pezzo Grosso , li dentro Runnerizzo e ocio !!, chi non corre lo "bacchetto a modino" (me l'hanno detta, grazie Franca !!) .
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !