io rispondo al nome di Antonio De Rosa e nella foto spicca l'astina di un occhiale viola. Non mi conoscete ancora, per i pochi messaggi che ho mandato, però potreste scoprire che se ho modo di contattare ciascuno di voi privatamente (in maniera più immediata che col forum) poi vi metto sotto con qualsiasi tipo di richiesta di aiuto/consiglio/incoraggiamento.... lo lascio qui, sai mai che a qualcuno di voi venga voglia di farsi tormentare anche su facebook
cicciocotroneo ha scritto:io rispondo al nome di Antonio De Rosa e nella foto spicca l'astina di un occhiale viola. Non mi conoscete ancora, per i pochi messaggi che ho mandato, però potreste scoprire che se ho modo di contattare ciascuno di voi privatamente (in maniera più immediata che col forum) poi vi metto sotto con qualsiasi tipo di richiesta di aiuto/consiglio/incoraggiamento.... lo lascio qui, sai mai che a qualcuno di voi venga voglia di farsi tormentare anche su facebook
.... iscritto da un paio di giorni ..... David Bardini (non sbagliate la chiocca pelata è la stessa )
"dalla corsa alla bici ne passano in tanti, il contrario è difficile" ... io ogni anno!
P.B. MARATONA (Reggio Emilia 09) 3h 28'43'', MEZZA (Livorno 09) 1h 36'53''
Obiettivi 2013: Firenze Marathon