GabydiCorsa ha scritto:A proposito ...ma e' vero che dal 10-02 diventa a pagamento????
Perche' nel caso se la vanno a prendere in saccoccia....
a pagamento?
allora mi scancello
Mi scancello adesso,si per protesta,anche se non fosse vero,protesto a prescindere,ne soffriro forse quei 5 minuti per capire come fare, ma poi sono sicuro che riusciro a sopravvivere
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
Non so se e' vero o e' solo una bufala...pero' mi arrivano spesso delle richieste di adesioni a gruppi che hanno lo scopo di mantenere FB gratuito.....BOOOOO
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
GabydiCorsa ha scritto:Non so se e' vero o e' solo una bufala...pero' mi arrivano spesso delle richieste di adesioni a gruppi che hanno lo scopo di mantenere FB gratuito.....BOOOOO
mi sa tanto di bufala...
Non credo che sia semplice far pagare qualcosa alla miriade di teenagers che usano facebook tutto il giorno... già fanno fatica a ricaricare il cellulare.
comunque se lo fanno a pagamento adotto il metodo POD: SCANCELLAZIONE
LAMPO!!!
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
gabry è una scemata se fb diventa a pagamento perderebbe tutti gli iscritti e cmq allo stato attuale i gadagni che hanno i proprietari di fb sono immensi...
detto questo io lo trovo uno stiumento utile se usato con cervello peccato che nella maggior parte dei casi non venga utilizzato in qiuesto modo..
GabydiCorsa ha scritto:A proposito ...ma e' vero che dal 10-02 diventa a pagamento????
LE SOLITE BUFFONATEDI CHI MINA L'UTILITA' DI UN SOCIAL NETWORK . PALO ALTO non ha mai detto che mettera' FB a pagamento .
FATECI CASO, a Gennaio doveva essere la stessa cosa !
Sono applicazioni stupide che non servono a nulla, come quelle di Facebook colorato, Facebook gratis se superi molte amicizie oppure le piu' fastidiose di chi ti osserva il profilo oppure chi ti ha eliminato o chi scarica le tue foto e i video caricati ... SONO SOLO BUFFONATE.
ALTRIMENTI Prova a contattare Palo Alto, California (in inglese) . LO SCATENATO.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
LE SOLITE BUFFONATEDI CHI MINA L'UTILITA' DI UN SOCIAL NETWORK . PALO ALTO non ha mai detto che mettera' FB a pagamento .
FATECI CASO, a Gennaio doveva essere la stessa cosa !
Sono applicazioni stupide che non servono a nulla, come quelle di Facebook colorato, Facebook gratis se superi molte amicizie oppure le piu' fastidiose di chi ti osserva il profilo oppure chi ti ha eliminato o chi scarica le tue foto e i video caricati ... SONO SOLO BUFFONATE.
ALTRIMENTI Prova a contattare Palo Alto, California (in inglese) . LO SCATENATO.
Ahahahah! Oddio, se mettono Facebook a pagamento, io come perdo tempo???
Beyond the horizon of the place we lived when we were young
In a world of magnets and miracles
Our thoughts strayed constantly and without boundary
The ringing of the division bell had begun