Vedi? Io invece non so cosa sia msn. Quanto a FB, nessuno credo possa attribuire un valore ad amici virtuali di cui non si conosce nulla. Io ci butto un occhio ogni tanto, a volte trovo qualcosa di interessante, altre solo stupidate. Non mi ci soffermo più di tanto, è solo un giochinospartan ha scritto:Diciamo che sono molto per le amicizie reali e non virtuali,gli amici hanno il mio contatto msn e quando c'è da dire qualcosa parliamo li (poco)valerunner ha scritto:Infatti, basta assumerlo a piccole dosi. Del resto, siamo noi ad usare FB, non FB ad usare noi!
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Facebook
-
- Top Runner
Fai bene Valentina,ho amici che perdono le ore sane su FB a giochicchiare su terreni virtuali e animali virtualivalerunner ha scritto:Vedi? Io invece non so cosa sia msn. Quanto a FB, nessuno credo possa attribuire un valore ad amici virtuali di cui non si conosce nulla. Io ci butto un occhio ogni tanto, a volte trovo qualcosa di interessante, altre solo stupidate. Non mi ci soffermo più di tanto, è solo un giochino

Comunque MSN lo uso per parlare con pochissime persone che non posso vedere dal vivo,e che poi comunque incontro o incontrerò.

L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
Donatore
- Top Runner
Non sono molto d'accordo.valerunner ha scritto:Vedi? Io invece non so cosa sia msn. Quanto a FB, nessuno credo possa attribuire un valore ad amici virtuali di cui non si conosce nulla. Io ci butto un occhio ogni tanto, a volte trovo qualcosa di interessante, altre solo stupidate. Non mi ci soffermo più di tanto, è solo un giochinospartan ha scritto: Diciamo che sono molto per le amicizie reali e non virtuali,gli amici hanno il mio contatto msn e quando c'è da dire qualcosa parliamo li (poco)
Soprattutto nel mondo dell'atletica ho trovato tante belle persone su FB (forum compreso ovviamente) con cui ho condiviso tante mie emozioni recenti (e viceversa).
Ok, sono amicizie virtuali, ma davanti a monitor e tastiere ci sono persone reali e si può intuire anche solo da FB che tipo di persone siano.
-
- Top Runner
Dipende da che tipo di vita fai,o da che tipo di lavoro fai.MarcelloS. ha scritto:Ok, sono amicizie virtuali, ma davanti a monitor e tastiere ci sono persone reali e si può intuire anche solo da FB che tipo di persone siano.

-
- Novellino
Marcello, niente di personale, ma vaglielo a dire alle varie ragazzine stuprate o alle persone rimaste in mutande, convinte di aver intuito da FB che tipo di persone fossero quelle che poi hanno incontrato o a cui hanno rivelato in buona fede interessi, informazioni e tendenze private!MarcelloS. ha scritto:... ma davanti a monitor e tastiere ci sono persone reali e si può intuire anche solo da FB che tipo di persone siano.
ognuno fa apparire ciò che vuole nel mondo virtuale!
ti chiedo scusa in anticipo per la brutalità della mia uscita ma questi sono temi con cui ogni giorno mi devo scontrare e credimi se ti dico che ne vedo di tutti i colori

Peace and Love

-
- Top Runner
Ponch ha scritto:Marcello, niente di personale, ma vaglielo a dire alle varie ragazzine stuprate o alle persone rimaste in mutande, convinte di aver intuito da FB che tipo di persone fossero quelle che poi hanno incontrato o a cui hanno rivelato in buona fede interessi, informazioni e tendenze private!MarcelloS. ha scritto:... ma davanti a monitor e tastiere ci sono persone reali e si può intuire anche solo da FB che tipo di persone siano.
ti chiedo scusa in anticipo per la brutalità della mia uscita ma questi sono temi con cui ogni giorno mi devo scontrare e credimi se ti dico che ne vedo di tutti i colori![]()
Peace and Love

-
- Top Runner
Non per difendere FB ma gli stessi problemi possono capitare con qualsiasi social-network....anche su un qualsiasi forum ad esempio, anzi in certi casi basta l'indirizzo email.Ponch ha scritto:Marcello, niente di personale, ma vaglielo a dire alle varie ragazzine stuprate o alle persone rimaste in mutande, convinte di aver intuito da FB che tipo di persone fossero quelle che poi hanno incontrato o a cui hanno rivelato in buona fede interessi, informazioni e tendenze private!MarcelloS. ha scritto:... ma davanti a monitor e tastiere ci sono persone reali e si può intuire anche solo da FB che tipo di persone siano.
ti chiedo scusa in anticipo per la brutalità della mia uscita ma questi sono temi con cui ogni giorno mi devo scontrare e credimi se ti dico che ne vedo di tutti i colori![]()
Peace and Love
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Grazie spartan, ma mi sopravvalutispartan ha scritto: ,comunque ho visitato un pò il tuo Blog,davvero bello,sai scrivere molto bene e come pensavo(correggimi se sbaglio)hai un passato da professionista

-
Donatore
- Top Runner
Certamente, però bisogna tener conto anche dell'età e di cosa si cerca in FB. Ovvio che a 15 anni FB possa avere dei rischi, però confermo che (nel mio caso) sopra i 30 anni e parlando spesso di corse & C. si possano trovare tante belle persone con i tuoi interessi e la tua passione che sono in altre zone d'italia e senza FB non avresti incontrato mai.Ponch ha scritto:Marcello, niente di personale, ma vaglielo a dire alle varie ragazzine stuprate o alle persone rimaste in mutande, convinte di aver intuito da FB che tipo di persone fossero quelle che poi hanno incontrato o a cui hanno rivelato in buona fede interessi, informazioni e tendenze private!MarcelloS. ha scritto:... ma davanti a monitor e tastiere ci sono persone reali e si può intuire anche solo da FB che tipo di persone siano.
Peace and Love

-
- Top Runner
Leggendo qualche post del blog e vedendo qualche foto mi è sembrato così,comunque il fisico da professionista come già detto ce l'haivalerunner ha scritto:Grazie spartan, ma mi sopravvalutispartan ha scritto: ,comunque ho visitato un pò il tuo Blog,davvero bello,sai scrivere molto bene e come pensavo(correggimi se sbaglio)hai un passato da professionista: mai stata una professionista, neppure avvicinata a quei livelli (ahimè...)