Facebook

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

valerunner
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Facebook

Messaggio da valerunner »

spartan ha scritto: Leggendo qualche post del blog e vedendo qualche foto mi è sembrato così,comunque il fisico da professionista come già detto ce l'hai :asd2: :thumleft:
Dici? Peccato che spesso mi sfreccino davanti certe signore col fisico da massaia ](*,)
Beh, grazie comunque :D
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

mah io forse sarò di parte perchè lavoro nel web marketing ma mi fa sorridere leggere che facebook è pericoloso per le amicizie e magari invece si permette a una quindicenne di andare in discoteca e tornare alle 4 ubriaca o di fare la cosiddetta vacanza studio in inghilterra dove si fa di tutto tranne che studiare. i miei contatti su facebook di questo forum sono tutti persone in gamba e sono contento di averli aggiunti per averli potuti conoscere meglio attraverso le loro foto e i loro pensieri (e, spero presto, anche di persona).
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

MaxF ha scritto:mah io forse sarò di parte perchè lavoro nel web marketing ma mi fa sorridere leggere che facebook è pericoloso per le amicizie e magari invece si permette a una quindicenne di andare in discoteca e tornare alle 4 ubriaca o di fare la cosiddetta vacanza studio in inghilterra dove si fa di tutto tranne che studiare. i miei contatti su facebook di questo forum sono tutti persone in gamba e sono contento di averli aggiunti per averli potuti conoscere meglio attraverso le loro foto e i loro pensieri (e, spero presto, anche di persona).
Quoto! E mi viene spontaneo farti un bell' =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Tra un pò ne conoscerò un pò di amici del forum finalmente,specialmente una(persona) in particolare :smoked: :smoked: :mano: :mano:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

Aggiungo anche i miei =D> =D> =D>
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
Ponch
Novellino

Messaggio da Ponch »

Non condanno infatti il sistema, peraltro geniale, di tutti i social-network in circolazione ma l'uso spesso imprudente ed improprio che se ne fa. improprio da parte dei malintenzionati che dietro lo schermo hanno tutto il tempo per proporsi nel modo più allettante possibile carpendo nel contempo informazioni preziose per i loro fini, imprudente da parte degli ignari utenti che lasciano il fianco scoperto conferendo troppa fiducia a chi di fatto non conoscono salvo poi trovarsi a volte in situazioni che definire scomode è un eufemismo.

questo beninteso succede anche nel mondo reale ma in tal caso si hanno a disposizione più parametri per valutare se una persona può piacerci o meno, se ci ispira fiducia o meno.

dico solo che, quando si ha a che fare con ambienti virtuali, è buona norma mettersi la "mutanda di ferro" e non divulgare con tanta leggerezza particolari personali se non con chi è meritevole di conoscerli.

in questo forum tutti noi siamo accomunati dalla passione per il running che, di suo, è già un interesse sano. molti di voi si sono già incontrati o stanno per farlo... per tutti gli altri sono solo parole e avatar che compaiono su uno schermo. non so se mi spiego

ad ogni modo spero pian piano di conoscervi e farmi conoscere e tutto grazie alla tecnologia :D :thumleft: :salut:
passistascalatore
Aspirante Maratoneta

Messaggio da passistascalatore »

roberto morello

in tenuta da runner......

chi vuole mi contatti.....
record personali
mezza : 1h26'20''
10 k : 37'50''
33 k : 2h 30' 42"
scarpe :mizuno wave precision 10
mizuno ultima 2
zakkis
Guru

Messaggio da zakkis »

mi sono iscritto anch'io ieri al gruppo su facebook.
stefano brognoli :)

un salutone
Stefano

p.b. "tapasciata mode" = 3 ristori: totale 4 fette biscottate con nutella + panino con salamella + crostatina
alessandro73
Ultramaratoneta

Messaggio da alessandro73 »

Ci sono anche io su Faccialibro (o Facebook per gli anglofoni :D )
Mi trovate come Alessandro Frigerio
Km percorsi
201220112010Totale
1907542821226
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

alessandro73 ha scritto:Ci sono anche io su Faccialibro (o Facebook per gli anglofoni :D )
Mi trovate come Alessandro Frigerio
Sei quello senza foto ?

Torna a “Bar del Forum”