Airaghi Marco (Lo Scatenato)

Unica precisazione: scrivete che siete di running forum per favore

Questo perche' da un po' mi sono accorto, oltre che di essere conosciuto da tutte le parti (grazie immense ragazzi

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Alessandro, come ti riconosco, ce ne sono 6-7 con stesso nome e cognome. sennò aggiungi me di gennaro vincenzo (foto al mare con bimba)Ale ha scritto:Alessandro Farina
aggiuntovince720 ha scritto:Alessandro, come ti riconosco, ce ne sono 6-7 con stesso nome e cognome. sennò aggiungi me di gennaro vincenzo (foto al mare con bimba)Ale ha scritto:Alessandro Farina
ps. sono gradite soprattutto le signorine forumendole vorrai dire......forrestgump ha scritto:salve!!
Se qualche forumendolo vuole aggiungersi su feisbuc (!) so disponibile! due risate e qualche post non fanno mai male! il mio nome: ivan rizzolo
p.s
sono ammesse anche le signore forumendole!
eh si i lati b....delle atlete non hanno prezzo....forrestgump ha scritto:tutti in egual misura sono ammessi, ammetto la mia debolezza in gara preferisco avere come lepre una donna dal passo regolare, ma e' una questione di incentivazione visiva, all'arrivo ci sta sempre il mio pitbull che attende, sara' un caso pero' nelle mezze maratone i tempi migliori li faccio cosi'...so' fatto strano? boooh!
ultimo Ot e poi smetto....sei della riviera del brenta...cioè io di bassano del grappa....forrestgump ha scritto:....per tutto il resto c'e' mastercard!