Facebook

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Ale57
Top Runner

Re: Facebook

Messaggio da Ale57 »

Marco87 ha scritto:Ale, complimenti per la buona volonta' nel stilare tutta la tabella, pero' mi duole informarti che saremo proprio costretti a rimuoverla in quanto va a ledere la privacy della persone...
A me non da problema avere il mio nome/cognome associato al nick visibile a tutti, ma a qualcun'altro potrebbe dare fastidio (averlo tra gli amici di Facebook non rende automaticamente possibile condividere pubblicamente in questo modo i dati privati)....
Mi sottometto alla volontà dei CAPI :(
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
rogeraccio
Top Runner

Messaggio da rogeraccio »

marcellide ha scritto:
rogeraccio ha scritto: I tuoi ce li abbiamo, li abbiamo recuperati sabato sera mentre eri impegnato a conversare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e allora avete fatto una ca***ta! dovevate prendere la carta di FrancescaSavonese perchè io non ho un centesimo sul conto e normalmente paga tutto lei :D
Ecco perché continua a dirmi "credito insufficiente" :mrgreen: :mrgreen:
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

Ale57 ha scritto:
Marco87 ha scritto:Ale, complimenti per la buona volonta' nel stilare tutta la tabella, pero' mi duole informarti che saremo proprio costretti a rimuoverla in quanto va a ledere la privacy della persone...
A me non da problema avere il mio nome/cognome associato al nick visibile a tutti, ma a qualcun'altro potrebbe dare fastidio (averlo tra gli amici di Facebook non rende automaticamente possibile condividere pubblicamente in questo modo i dati privati)....
Mi sottometto alla volontà dei CAPI :(
Più che altro ci sono dei regolamenti, delle leggi ma soprattutto la volontà degli altri utenti che, se non si sono mai inseriti in questo topic, evidentemente non hanno voglia che il proprio nick venga associato al nome reale.
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
FILIPPIDE
Top Runner

Messaggio da FILIPPIDE »

madeinjapan ha scritto:
Ale57 ha scritto: Mi sottometto alla volontà dei CAPI :(
Più che altro ci sono dei regolamenti, delle leggi ma soprattutto la volontà degli altri utenti che, se non si sono mai inseriti in questo topic, evidentemente non hanno voglia che il proprio nick venga associato al nome reale.
guai, allora, a chi si permetterà di mettere una mia foto, o una foto in cui compaio senza la mia utorizzazione scritta perchè potrebbe essere passabile di denuncia penale!
siamo chiari!!!!!!
questo dice la legge, voglio che sia rispettata la mia privacy!
per il resto sono anche d'accordo.

ciao, buone cose
Marco87 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Marco87 »

FILIPPIDE ha scritto:guai, allora, a chi si permetterà di mettere una mia foto, o una foto in cui compaio senza la mia utorizzazione scritta perchè potrebbe essere passabile di denuncia penale!
siamo chiari!!!!!!

ciao, buone cose
Sinceramente questa non l'ho capita, se ti riferisci al nostro forum basta che ci fai la segnalazione della foto "incriminata", non possiamo materialmente controllare ogni singolo post e sicuramente non conosciamo a memoria la faccia di ogni singolo utente del forum...
Se ti riferisci esterno-forum dipende, per le gare SOLITAMENTE all'iscrizione accetti dei termini dove lasci liberta' di uso delle foto in cui potresti comparire...
FILIPPIDE
Top Runner

Messaggio da FILIPPIDE »

Marco87 ha scritto:
FILIPPIDE ha scritto:guai, allora, a chi si permetterà di mettere una mia foto, o una foto in cui compaio senza la mia utorizzazione scritta perchè potrebbe essere passabile di denuncia penale!
siamo chiari!!!!!!

ciao, buone cose
Sinceramente questa non l'ho capita, se ti riferisci al nostro forum basta che ci fai la segnalazione della foto "incriminata", non possiamo materialmente controllare ogni singolo post e sicuramente non conosciamo a memoria la faccia di ogni singolo utente del forum...
Se ti riferisci esterno-forum dipende, per le gare SOLITAMENTE all'iscrizione accetti dei termini dove lasci liberta' di uso delle foto in cui potresti comparire...
io seguivo il ragionamento giusto della riservatezza:
ammonivo chiunque di non pubblicare nessun mio dato privato od immagine senza mia preventiva autorizzazione.
è per questo che la lista di questo Topic viene rimossa, o no?
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

Ma perché ogni volta che viene presa una decisione da parte dei mod e di ing bisogna sempre fare insorgere una polemica? [-X

Qualcuno non vuole essere inserito in tabella. E' un suo diritto. Come è stato un tuo diritto, Roberto, di cancellarti per poi iscriverti con un altro nick e mi sembra che in quel caso la tua privacy sia stata rispettata, come giustamente desideravi tu.

L'iniziativa di Ale era carina. Ma ognuno la pensa come vuole e quando si vive in una comunità bisogna saper rispettare le differenze presenti al proprio senno. :asd2:

Sai altrimenti che noia! :mrgreen:
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
FILIPPIDE
Top Runner

Messaggio da FILIPPIDE »

sarah13 ha scritto:Ma perché ogni volta che viene presa una decisione da parte dei mod e di ing bisogna sempre fare insorgere una polemica? [-X

Qualcuno non vuole essere inserito in tabella. E' un suo diritto. Come è stato un tuo diritto, Roberto, di cancellarti per poi iscriverti con un altro nick e mi sembra che in quel caso la tua privacy sia stata rispettata, come giustamente desideravi tu.

L'iniziativa di Ale era carina. Ma ognuno la pensa come vuole e quando si vive in una comunità bisogna saper rispettare le differenze presenti al proprio senno. :asd2:

Sai altrimenti che noia! :mrgreen:
esatto, son d'accordo.
non faccio polemica, o si?, ma chiedo solamente che venga rispettata la mia privacy e chiedo ai moderatori amministratori di fare in modo che la cosa succeda.
chiedo troppo?
deuterio Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da deuterio »

Visto che si tratta di informazioni che riguardano esclusivamente i profili su Facebook, dove esiste appunto il gruppo Quelli di RunningForum.it, direi ti tenere "segregate" lì queste informazioni.
In ogni caso affiancando i termini "privacy" e "facebook" creiamo un ossimoro... :-#
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

FILIPPIDE ha scritto: esatto, son d'accordo.
non faccio polemica, o si?, ma chiedo solamente che venga rispettata la mia privacy e chiedo ai moderatori amministratori di fare in modo che la cosa succeda.
chiedo troppo?
Come ti ha detto Marco, se è proprio quello che desideri basta segnalare le foto che vuoi cancellare dal forum. Ma spero che tu ti ravveda. :vicini:

PS: anche perché ce n'ho una troppo carina da pubblicare e son settimane che sto rimandando la cosa... e sarebbe un peccato perché è troppo bella! :perfido:
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!

Torna a “Bar del Forum”