spartan ha scritto:Questa mattina parlando con una persona di cioccolato si è offerta di offrirmi un bicchiere di cioccolato fondente con sopra la panna.....
Un giorno accetterò....
C'è qualcuno che l'abbia mai mangiata una cosa simile??
lussuriosa!!!
_____________________________ Ti voglio bene Paoletto!
I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
Anch'io sono abbastabza 'addicted' per il cioccolato.
Solitamente all'85%.
Ma avete visto anche voi in TV un paio di giorni fa questo ?: http://www.chocohotel.it/ita/index.htm
Non c'e' una Mara a Perugia cosi' ci si passa una notte ?
grid ha scritto:Anch'io sono abbastabza 'addicted' per il cioccolato.
Solitamente all'85%.
Ma avete visto anche voi in TV un paio di giorni fa questo ?: http://www.chocohotel.it/ita/index.htm
Non c'e' una Mara a Perugia cosi' ci si passa una notte ?
Visto il servizio
Persino gli scendiletto fatti di tavolette di cioccolata
Vabbè...allora godetevi anche questo e poi non piangete perchè non dimagrite!
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
Forrest75 ha scritto:addirittura il medico me l'ha consigliato prima di andare a dormire per alzare il tasso di serotonina che è il precursore della melatonina, ormone che regola e ottimizza il ciclo sonno-veglia e facilita un buon sonno naturale !
Buono a sapersi!
Anch'io, che ne assumo quotidianamente una ventina di grammi, non potrei farne a meno... il 70% è perfetto, l'85% un pelo troppo amarognolo...
10 km. PB 44'59" (Granarolo Faentino, 2017)
21,097 km. PB 1:37'44" (Calderara di Reno, 2017)
30 km. PB 2:35'11" (Cortina-Dobbiaco, 2017)
42,195 km. PB 3:42'39" (Firenze, 2017)
Forrest75 ha scritto:addirittura il medico me l'ha consigliato prima di andare a dormire per alzare il tasso di serotonina che è il precursore della melatonina, ormone che regola e ottimizza il ciclo sonno-veglia e facilita un buon sonno naturale !
Buono a sapersi!
Anch'io, che ne assumo quotidianamente una ventina di grammi, non potrei farne a meno... il 70% è perfetto, l'85% un pelo troppo amarognolo...
vedrai che col tempo ti abituerai...
fino a due anni fa ripudiavo il cioccolato fondente...
sono arrivato a mangiare anche quello della Lindt 99%...
ai fini "salutistici" la concentrazione del cacao è molto importante...
Corri Forrest, corri !!!
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"