Bellissima

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
E' un vero spettacolo!teomat ha scritto:Espressioni curiose!
Effettivamente non è facile scattare nel momento giusto, a volte sembra che se ne accorgano e si mettano in posa, rovinando l'effetto sorpresa. Come ha fatto Nina: era accucciata sul suo "amico", ma appena abbiamo preso la macchina fotografica ha alzato la testa:MarcelloS. ha scritto:Proprio oggi volevo fare una foto a gatta Martina mentre riposava dormicchiando sulla mensola del soggiorno.
Mi sono avvicinato e lei si è svegliata proprio mentre mettevo il telefonino davanti a lei, perciò mentre cliccavo per la foto lei ha sbadigliato e mi è rimasto immortalato una specie di ruggito simile alla foto qui sopra
se il maschietto non lo fate sterilizzare ed è un diluito (lilac, blue, cream) mi prenoto per una monta.rogeraccio ha scritto:Uppo questo post perché ieri ho passato un'oretta meravigliosa in un allevamento amatoriale di gatti sacri di birmania![]()
![]()
![]()
Ho accompagnato i miei genitori (che erano alla ricerca di un gatto dopo che, venerdì scorso, è morto il mio Roger- quello che ha dato origine al mio nick, tra l'altro....
) ed ho portato anche mia figlia.
C'erano 13gatti, 2 maschi, 3 femmine e 8 cuccioli, manco a dirlo meravigliosi. Mia figlia si è goduta un mondo, io li ho coccolati continuamente tutti e i miei ne hanno prenotati 2...
Questa è la femmina che hanno prenotato, dell'altro (che ha 15 giorni di meno) non abbiamo la foto; in ogni caso li andremo a prendere a fine maggio, quando entrambi avranno compiuto le 13 settimane.
![]()
![]()