Grazie cara!corsamatta ha scritto:Chebbellini![]()
!!
Mi dispiace per Roger...corre sul ponte...con i miei piccoli
![]()

@fisio: ho chiesto, ma mi sa che il maschio non è destinato a provare le gioie della vita...

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Grazie cara!corsamatta ha scritto:Chebbellini![]()
!!
![]()
rogeraccio ha scritto:Grazie cara!corsamatta ha scritto:Chebbellini![]()
!!
![]()
![]()
@fisio: ho chiesto, ma mi sa che il maschio non è destinato a provare le gioie della vita...
Ah, non posso darti torto...fisioandrea ha scritto: povero micio
zaczac da piccolino![]()
![]()
sei in continua crescita.rogeraccio ha scritto:Uppo questo post perché ieri ho passato un'oretta meravigliosa in un allevamento amatoriale di gatti sacri di birmania![]()
![]()
![]()
Ho accompagnato i miei genitori (che erano alla ricerca di un gatto dopo che, venerdì scorso, è morto il mio Roger- quello che ha dato origine al mio nick, tra l'altro....
) ed ho portato anche mia figlia.
C'erano 13gatti, 2 maschi, 3 femmine e 8 cuccioli, manco a dirlo meravigliosi. Mia figlia si è goduta un mondo, io li ho coccolati continuamente tutti e i miei ne hanno prenotati 2...
Questa è la femmina che hanno prenotato, dell'altro (che ha 15 giorni di meno) non abbiamo la foto; in ogni caso li andremo a prendere a fine maggio, quando entrambi avranno compiuto le 13 settimane.
![]()
![]()
MarcelloS. ha scritto:Da 11 anni Gatta Martina ci fa compagnia e da 11 anni io e babbo la stiamo viziando tantissimo![]()
Auguri!!!!!!!!!!!!!! (anche se è arrivata a casa il 29/6/00 che aveva un paio di mesi)![]()
![]()
![]()
![]()
il certosino ha occhi ambra di varie gradazioni (i più pregiati hanno un tono molto scuro) ma è una razza abbastanza rara (anche se chiunque ha un gatto grigio sostiene di avere un certosino)MarcelloS. ha scritto:Grazie!!!Anche da parte di Martina che ha riservato un MIAO tutto per voi
![]()
![]()
![]()
PS: E' molto simile al certosino ma dovrebbe essere razza europea, perlomeno così mi disse da subito il veterinario nel 2000. E mi pare in effetti che il certosino abbia occhi di colore diverso.
Cmq le foto di Wikipedia dei gatti certosini sono praticamente identiche a Martina