lilligas ha scritto:il mio compagno....... " è + un ghiacciolo ma io lo stò convertendo!

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
lilligas ha scritto:il mio compagno....... " è + un ghiacciolo ma io lo stò convertendo!
Credimi, non sarà difficile.FILIPPIDE ha scritto:lilligas ha scritto:il mio compagno....... " è + un ghiacciolo ma io lo stò convertendo!![]()
![]()
![]()
![]()
a me è successo lo stesso. ho sempre amato gli animali ma in passato avevo avuto sempre dei cani. vedevo i gatti come degli animaletti belli da vedere ma poco adatti alla convivenza col sottoscritto. Prendemmo (con la mia ex) un micio ed accettai solo per farla contentavalerunner ha scritto:Credimi, non sarà difficile.FILIPPIDE ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche mio marito non era molto del parere, ed ha ceduto all'idea quasi solo per farmi contenta. Sono però bastati pochi giorni per trasformarsi: non avrei mai pensato di vederlo giocare a nascondino con la micia, preoccuparsi se la notte non viene a letto con noi, essere geloso se lei preferisce accocolarsi sulle mie gambe anzichè sulle sue. Insomma, siamo presto arrivati alla seconda micia - e ci dobbiamo fermare solo per questioni pratiche.
runningmamy ha scritto:Un buono per evitare un BAN![]()