lilligas ha scritto:ha già il canarino e...ora anche il gatto no!!
e ha ragione
io avevo un canarino , che tra l'altro tutte le mattine quando scendevo la scala e gli passavo di fianco mi salutava con un bel CIP , poi abbiamo preso la gatta ma fino a li tutto bene , andavano d'accordo....la gatta passava il tempo a stare li a guardare verso la gabbietta ma lui si sentiva al sicuro
Poi abbiamo deciso di far fare i gattini alla micia....ne sono usciti 4 , e una mattina il bel canarino era li steso sul fondo della gabbietta ....alla vista di tutti quei gatti sarà morto d'infarto
io invece ho proposto alla mì nonna di dare quel rompiscatole del canarino vecchio (avrà 7-8 anni!) in pasto alla gattina, ma quando sarà + grande che ancora non lo può digerire......così un'incombenza gliela togliamo..... scherzo, comunque sono di parte, faccio il tifo per la gattina che ancora non ha un nome, io ho proposto Diletta, così, per farla sentire importante visto che è stata abbandonata
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
Quanti passi fà il mio cugino che l'ha trovata e quanti ne fà lei....sarà che gli ha messo nella cuccina una sua felpa e forse lei ha già "imparato" il suo odore, poi gli dà il latte con la siringa perchè è un pò debilitata....la cosa + bella è stato vedere il mio cugino di 23 anni accarezzarla con tanto amore e sapere che stamani si è alzato alle 9 di mattina quando avrebbe potuto dormire fino alle 12 x accudirla, bellissimi!
Quanti passi fà il mio cugino che l'ha trovata e quanti ne fà lei....sarà che gli ha messo nella cuccina una sua felpa e forse lei ha già "imparato" il suo odore, poi gli dà il latte con la siringa perchè è un pò debilitata....la cosa + bella è stato vedere il mio cugino di 23 anni accarezzarla con tanto amore e sapere che stamani si è alzato alle 9 di mattina quando avrebbe potuto dormire fino alle 12 x accudirla, bellissimi!
O eventualmente poteva convincere la gattina a dormire pure lei fino alle 12!
E' impauritissima, mi sà che stanotte ha dormito poco!!! Per fargli quelle tre foto ne ho dovuto farne altre 10 prima, che si nascondeva dietro i piedi del mio cugino, chissà che pensava volessi fargli, amore!!!! Stanotte mi sà che la porta nel letto con lui se lo sà la nonna
simpep ha scritto:
Lo so . . . non è un gatto.
Per noi, a casa, è come se lo fosse.
E' femmina, ha due anni e si chiama Cherie.
E' splendida!
Ne approfitto per raccontarvi una cosa...
Qualche mese fa un mio carissimo amico aveva preso un coniglio. Doveva essere un coniglio nano e invece era diventato un bel bestione
Sapendo che io adoro gli animali, spesso mi mandava foto del bel pelosetto, si chiamava Top (visto che aveva in precedenza salvato e adottato due leprotti battezzati Tip e Tap ).
Ecco... 10 giorni fa Top si ammalò di un virus che pare hanno tantissimi conigli, e nell'arco di 2-3 giorni, nonostante le cure veterinarie e tanto tanto affetto... è andato a correre sul ponte dell'arcobaleno
Due giorni dopo... un cugino di questo amico, per strada, vede una macchina un po' più avanti che si ferma, qualcuno apre la portiera , deposita qualcosa nell'erba, e riparte. Lui si ferma, e trova un bellissimo coniglietto, appena abbandonato da qualche persona senza cuore! L'ha portato al mio amico, e io non credo che sia un caso
ma prendere anche il numero di targa no????? giusto per fargli fare la stessa fine
meno male che ha trovato una persona generosa!!!!!
giusto per non andare OT metterei la foto dei miei 2 gatti ma non so come fare =) immaginate che sono fantastici!!!!! (sono di parte, lo so...ma non ci posso fare nulla )
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765