Aggiornamento: siamo tornati al pistino con cibo ultra per gattini e acqua, anche propensi ad un'adozione lampo se si fosse prospettato il caso...
L'animalino appena ci ha visto ha miagolato, poi si è gettato sul cibo, ma rimane diffidente... Appena lo sfioravo si tirava indietro, poi quando ha finito di mangiare si è accucciato a 3 metri da noi, impossibile catturarlo...
Gli abbiamo lasciato acqua e buona scorta di pappa, speriamo che magari qualche dipendente della ditta veda le nostre vaschette e prenda esempio...
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino di runningforum, scopri qui come!viewtopic.php?t=46765
Bravissimi
Ma il più bravo di tutti è Droppolotto, già,
che eroicamenre si presta al depauperamento della sua razione di pappa razionata,
pur di aiutare un fratello disagiato
42,195km 3h18'07" Pisa Marathon 2025
-------------------------------------------------------------
Tutto ciò che semplifica l'allenamento complica la gara
btw, belli i micioni di +78-amok!!!
Si sono ripresi dai botti? come si chiamano?
42,195km 3h18'07" Pisa Marathon 2025
Tutto ciò che semplifica l'allenamento complica la gara
Droppolotto è un gatto molto fortunato, tanto che quel gusto di pappa lì lo sdegna un po', quindi è bene che faccia il bravo e condivida, sennò facciamo scambio col piccoletto e lo lasciamo là!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino di runningforum, scopri qui come!viewtopic.php?t=46765
Ecco il piccoletto.
Stavolta si è fatto grattare e mi segue. Sempre tanta fame. Gli ho lasciato un po'di crocchette. Domani passo di nuovo visto che nessuno pare dargli nulla.
E mi sa che se non viene preso da qualcuno a breve... verrà a fare compagnia a Drop.
Mi ha proprio fregato quel piccoletto!