[DISCUSSIONE UFFICIALE] Brook Ghost 4

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

manfre69
Novellino

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Brook Ghost 4

Messaggio da manfre69 »

Il mio parere è buono anche se trovo incerto l'appoggio del tallone.
Il problema è che da ex marciatore sono abituato a scarpe A1-A2
Tendini però ben protetti
howlett69
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da howlett69 »

Sono già in pre-ordine su wiggle : http://www.wiggle.co.uk/brooks-ghost-4-shoes/
howlett69

Messaggio da howlett69 »

Anche se c'è scritto in arrivo per metà luglio, non ci fate affidamento, potrebbe slittare di qualche settimana la consegna presso i loro magazzini, da parte di Brooks Europa, e di conseguenza anche la spedizione.
Sarei più propenso ad ipotizzare una consegna per fine agosto, primi giorni di settembre.
vectigal
Aspirante Maratoneta

Messaggio da vectigal »

Sono in vendita da oggi su Maxi Sport che ha messo le ghost 3 ad un prezzo interessante, ma preferisco aspettare, credo che le 4 siano l'ideale per me...aspetto le vostre impressioni...
Cristian |29 anni |175cmx69kg |"runner" da sempre ma costante da mai.
PB da novembre 2013 |5K: 22'12" |10K: 41'30" |21K: 01H31'50"| 42k: ---
manfre69
Novellino

Messaggio da manfre69 »

vectigal ha scritto:Sono in vendita da oggi su Maxi Sport che ha messo le ghost 3 ad un prezzo interessante, ma preferisco aspettare, credo che le 4 siano l'ideale per me...aspetto le vostre impressioni...
io le ho già da un mese ma non avendo provato le 3 nn posso dire se c'è una grande differenza. Presumo che non ci sia
Se le 3 hanno un prezzo interessante...
mizzium

Messaggio da mizzium »

Ho le ghost 3 e vorrei provare le 4; non credo che le differenze siano poche visto che le ghost 4 hanno il DNA
che invece manca sulle 3.....
manfre69
Novellino

Messaggio da manfre69 »

mizzium ha scritto:Ho le ghost 3 e vorrei provare le 4; non credo che le differenze siano poche visto che le ghost 4 hanno il DNA
che invece manca sulle 3.....
chiedo venia
mizzium

Messaggio da mizzium »

@manfre69
come ti ci trovi dopo un po' di km? :)
manfre69
Novellino

Messaggio da manfre69 »

mizzium ha scritto:@manfre69
come ti ci trovi dopo un po' di km? :)
Ho corso poco poichè ho un problema al ginocchio dovuto all'auto. Faccio una volta al mese 2600 chilometri in due giorni con un'auto attempata ed un acceleratore duro.
Ma un pò di chilometri li ho fatti e le sensazioni son piacevoli. Trovo la scarpa leggera ma al tempo stesso protettiva, ottimo ammortizzamento. La preferirei più precisa nell'appoggio ma questo è dovuto al fatto che io correvo, in gioventù, con A1 al massimo A2 (facevo la marcia).
Non so che miglioramenti ci sono con il DNA introdotto, rispetto alla Ghost 3, ma senza dubbio è una scarpa che ricomprerò.
vectigal
Aspirante Maratoneta

Messaggio da vectigal »

le ghost 3 già erano ottime scarpe pluripremiate con il sistema di ammortizzamento hydro flow. :study:
Le ho provate in negozio ma sentivo una specie di spessore sotto la pianta che mi dava una fastidiosa sensazione (come quando avete un sassolino incastrato sotto la suola) ma la calzata era perfetta per il mio piede (ma questo lo immaginavo avendo adorato le Launch).
Preferii prendere le jazz 14 della Saucony che mi aveva consigliato in alternativa il mio spacciatore e che effettivamente non mi davano quella sensazione tuttavia anche se le jazz sono ottime mi pento di non aver dato più fiducia a casa brooks.
Le ghost 4 col dna dovrebbero essersi avvicinate alle gliceryn pur essendo più leggere e dovrebbero essere l'ideale per i runners amatoriali come me.
Se non riscontro quella strana sensazione anche nel nuovo modello sono di sicuro in pole position per il prossimo cambio scarpe... :smoked:
Cristian |29 anni |175cmx69kg |"runner" da sempre ma costante da mai.
PB da novembre 2013 |5K: 22'12" |10K: 41'30" |21K: 01H31'50"| 42k: ---

Torna a “Brooks”