Hoka One One

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Gian76
Novellino

Re: Hoka One One

Messaggio da Gian76 »

nico68 ha scritto:@Gian76 io attualmente uso le conquest, ottime scarpe. Le Conquest 2 sono l'evoluzione e secondo me sono fantastiche. Non ci sono ancora nel mercato europeo , sono state lanciate in America assieme alle Asics Kayano 21. Arriveranno a breve anche da noi.
Fammi sapere come ti trovi perchè mi hanno incuriosito. Nel vederle quelle grigie sono stratosferiche !!
:beer:
@Nico68 .... bello sapere di avere qualcosa che non c'è :D :D cmq. scherzi a parte , le ho provate stamane per 1h. a passo perché reduce da un infortunio quindi non proprio attendibile , ma la sensazione è ottima ; fasciante il giusto e con una eccellente ammortizzazione , anche i lacci piatti sono molto interessanti ; hanno 2 tipi di soletta , una più spessa e strutturata l'altra quella consueta . Io porto il 45.1/3 e con questo numero il peso è di hg. 3.50 che secondo me è poco per il volume della scarpa , per rispondere a Betta sul discorso del peso !
nei prossimi giorni quando la camminata farà spazio alla corsa una recensione più completa.
p.s. il mio amico le ha comprate in un negozio a Miami Beach a € 150 ovvio anche li comprate in internet sarebbero costate meno , ma quando mi è venuto in mente dopo 2 giorni partiva .....
:salut: :D
betta bologna
Ultramaratoneta

Messaggio da betta bologna »

Avete idea in zona Bologna, Modena Parma dove si possono trovare?
A BO c'è un rivenditore ma sta aspettanto da settimane i numeri che non gli arrivano.
nico68
Maratoneta

Messaggio da nico68 »

@Gian76 io le mie le ho prese a giugno 2014 a San Francisco o Seattle (non mi ricordo!!) e le avevo pagate 110 dollari al cambio 82 Euro circa !!
io porto il tuo stesso numero

:beer:
...diventato runner in tarda età...
boe72
Novellino

Messaggio da boe72 »

Ciao a Tutti

Dopo essere passato da Mitzumo, Asics e dopo aver speso un capitale dall'osteopata per problemi alle caviglie e alle ginocchia finalmente su consiglio di un amico ho scoperto le HOka, Bondi per la precisione.
Bhe che dire...Un altro mondo, non tornerei più indietro, finiti i problemi, finito il mal di schiena, finite le dolorose tendiniti, 10 km quattro volte alla settimana e nessun dolorino o fastidio, sono pronatore, 1,85 x 96 kg, pesantino direi quindi!!

Il problema delle Hoka è che se inizi ad usarle non riuscirai più ad utilizzare nessun altro tipo di scarpa!!!!

:D :D

P.s.
Ho visto che sono uscite le Bondi 4 io ho ancora le Bondi 3, qualcunno le ha mica provate le 4?
betta bologna
Ultramaratoneta

il vero problema è che si riesce a trovarle da nessuna parte!!!
un_podista
Top Runner

Messaggio da un_podista »

E' vero, sono difficili da trovare.
ilcaso
Guru

Messaggio da ilcaso »

a formigine di modena c'è un negozio di solo running, loro le vendono! il gestore è molto bravo e competente
Che fai vuoi mollare? se mollerai adesso lo farai per tutta la vita!
betta bologna
Ultramaratoneta

running 3:30 store?
ilcaso
Guru

Hoka One One

Messaggio da ilcaso »

[emoji16]
maarco72
Top Runner