Hoka One One
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
pulvi's
- Novellino
Re: Hoka One One
mezza Roma Ostia ,1.30,08 (2013)
triathlon 70.3 Elbaman 6.34,31(2013)
triathlon Ironman Elbaman 13.36,30 (2014)
maratona Pisa , 3,25,34 (2014)
triathlon 70.3 Elbaman 6.34,31(2013)
triathlon Ironman Elbaman 13.36,30 (2014)
maratona Pisa , 3,25,34 (2014)
-
betta bologna
- Ultramaratoneta
Trovate!!!!
-
AlbertoRunning330
- Novellino
Vorrei pubblicamente ringraziarti, anche se non so chi sei , proprio perchè sono i complimenti fatti in maniera spontanea , quelli più sinceri e di conseguenza apprezzati!!!ilcaso ha scritto:a formigine di modena c'è un negozio di solo running, loro le vendono! il gestore è molto bravo e competente
GRAZIE MILLE, ti auguro ottime corse!!
Alberto.
-
betta bologna
- Ultramaratoneta
Come non sai chi sono...Elisabetta di Bologna, sono venuta a prendere le Hoka due settimane fa e ci siamo sentiti al telefono già due volte...il tuo nuovo incubo, insomma.
Attento perchè a breve vengo con due amiche a prendere tutto l'occorrente per il passatore, preparati!!!
Attento perchè a breve vengo con due amiche a prendere tutto l'occorrente per il passatore, preparati!!!
-
AlbertoRunning330
- Novellino
Ciao Betta,so benissimo chi sei,sto lavorando al tuo caso e sono prontissimo a ricevere te e le tue amiche per soddisfere ogni vostra aspettativa!!!
Nel messaggio precedente mi riferivo a "il caso"che espromeva un piacevole commento nei miei confronti.
Buone corse,ci sentiamo presto.
Alberto
Nel messaggio precedente mi riferivo a "il caso"che espromeva un piacevole commento nei miei confronti.
Buone corse,ci sentiamo presto.
Alberto
-
betta bologna
- Ultramaratoneta
Alberto che dire...sono proprio rimbambita!!!
-
nico68
- Maratoneta
Ciao a tutti,
premetto che non è il topik esatto per scrivere, ma volevo condividere con tutti gli "hokiani" questo mio pensiero: ho acquistato un terzo paio di scarpe , le saucony ride 7 viziglo, in attesa della commercializzazione delle Conquest 2.
Non sono per niente male. Ammortizzate e molto molto reattive.
Le ho acquistate perchè ho visto che c'è materiale sotto il piede e poi sono molto confortevoli. Spingono di più. Ho fatto due uscite, un medio di 10 e un lungo da 19.
Sinceramente mi sono piaciute. Ha un colore grigio arancio strepitoso...
Rimarrò fedele alle Hoka , però molte case produttrici stanno sposando la questa filosofia ... e con ottimi risultati.
P.S. : mi hanno parlato anche delle ALTRA RUNNING SHOES , ne sapete qualcosa?

premetto che non è il topik esatto per scrivere, ma volevo condividere con tutti gli "hokiani" questo mio pensiero: ho acquistato un terzo paio di scarpe , le saucony ride 7 viziglo, in attesa della commercializzazione delle Conquest 2.
Non sono per niente male. Ammortizzate e molto molto reattive.
Le ho acquistate perchè ho visto che c'è materiale sotto il piede e poi sono molto confortevoli. Spingono di più. Ho fatto due uscite, un medio di 10 e un lungo da 19.
Sinceramente mi sono piaciute. Ha un colore grigio arancio strepitoso...
Rimarrò fedele alle Hoka , però molte case produttrici stanno sposando la questa filosofia ... e con ottimi risultati.
P.S. : mi hanno parlato anche delle ALTRA RUNNING SHOES , ne sapete qualcosa?
...diventato runner in tarda età...
-
un_podista
- Top Runner
Delle Altra ne ho sentito parlare anch'io; mi sembrano interessanti, vorrei vederle dal vero; mi sembra che si possano acquistare on line ma prima vorrei provarle.
-
patamoto
- Aspirante Maratoneta
-
lucaprig
- Mezzofondista
Hoka One One
Ciao, chi le vende a Roma? Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk