Hoka One One

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

un_podista
Top Runner

Re: Hoka One One

Messaggio da un_podista »

Delle "Altra" ne parliamo qui:
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=65&t=35065

Io le ho provate ma sono rimasto fedele a Hoka One One ma voglio dargli un'altra possibilità.
ale73
Ultramaratoneta

Messaggio da ale73 »

gianky73 ha scritto:.. tutto cio' che e' sul terreno viene pesantemente filtrato...

Ho letto bene anche di queste

https://www.altrarunning.com/men/paradigm15
Grazie gianky appena esco da questo(lungo)infortunio vado a provarle da koala sport.Le Paradigm le avevo viste,ma RW le ha provate e parla di pianta piuttosto larga(il mio piede è normale/snello)forse son meglio le Bondi x me....complimenti x il passatore(sono 100 km giusto?).Ciao :beer:
un_podista
Top Runner

Messaggio da un_podista »

L'impostazione delle Altra è un po' diversa, oltre ad avere drop 0 sono molto larghe davanti (non tanto la pianta) per lasciare libere le dita di muoversi.
Nell'altra discussione se ne parla.
gianky73
Ultramaratoneta

Messaggio da gianky73 »

aa ok grazie per le info... il toebox troppo largo non mi piace... ora mi leggo l'altro thread :)
boe72
Novellino

Messaggio da boe72 »

Ciao A tutti

Domanda di carattere generale, sono felice possessore di Bondi, ma a Voi quandi km sono durate, ad oggi ne ho fatti 550 e non so se è un caso ma incominciano da qualche giorno a farmi male le articolazioni.
Non capisco se è la scarpa scarica o cosa
Grazie mille
Ciao
Ale
gianky73
Ultramaratoneta

Messaggio da gianky73 »

ad un amico (magro e veloce) sui 600km... sinceramente speravo molto di piu' :(
vedremo...
Zeitgeist
Aspirante Ultramaratoneta

Hoka One One

Messaggio da Zeitgeist »

Fatti una 30ina di km con le bondi, sembrano ben più resistenti delle Clifton. Se queste fanno 600km le altre manco arrivano a 500 allora.

Ultimamente con sto caldo mi sento talmente una pippa che non riesco a giudicare le scarpe. Non mi fanno impazzire ma forse devo abituarmi ancora ad hoka
Strava
Garmin Connect
10km: 47'21'' (4'44''/km) 21,1km: 1h46'35s (5'01''/km)
SteVa72
Guru

Messaggio da SteVa72 »

Io con le Clifton sono a 281 km e per ora tutto bene. E ci mancherebbe. Con le vecchie Conquest sono a 918 e ancora le tengo per usarle sugli sterrati più selvaggi o se piove

Se siamo a 5 600 km comunque non fanno per me. Spero non sia così
Correre fa bene (cit.)

Il mio Diario Io corro aerobico
viewtopic.php?t=43189

Ora c'è il secondo capitolo Io corro aerobico e penso cardiocentrico
viewtopic.php?t=44948
Zeitgeist

Messaggio da Zeitgeist »

Dopo una 70ina di km di rodaggio posso dire di trovarmi molto bene con le Bondi 4.

Sono proprio scarpe da lunghi e da allenamento, ma hanno una solidità e probabilmente una durata decisamente maggiore delle clifton.

Un po' condizionato dal mezzo numero di troppo delle clifton credo le userò per le ripetute e magari ne prendo un paio 44 per le gare
Strava
Garmin Connect
10km: 47'21'' (4'44''/km) 21,1km: 1h46'35s (5'01''/km)
vdude

Hoka One One

Messaggio da vdude »

Sto valutando anche io qualcosa di più "solido" per i lunghi. Mi trovo bene con le Clifton ma ad esempio anche solo nella 10k che ho fatto domenica scorsa ad Alba c'erano 6/7k di sterrato di cui uno con ghiaione molto spesso in cui si sprofondava
Nei giorni successivi i talloni e le caviglie non mi hanno ringraziato per avere usato le Clifton

Io intanto avendo in programma un periodo boschivo ovviamente mi son fatto tentare e mi son preso anche le Challenger...SteVa un po' è anche colpa tua che me le avevo segnalate (così, per avere una scusa con mia moglie che si vede arrivare il terzo paio in tre mesi;) )
Non è stato così facile trovarle anche da chi vende Hoka, è un modello per ora poco diffuso da noi a quanto vedo. ....tra un po' devo comprare anche un'altra scarpiera...
Vi dirò come mi trovo.

Zeit le Bondi quanto pesano?
Che sensazioni ti danno rispetto alle Clifton?

Torna a “Scarpe da Trail”