Hoka One One

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

ale73
Ultramaratoneta

Re: Hoka One One

Messaggio da ale73 »

...grazie.Già un altro utente(il buon Gianky73) mi aveva confermato la bontà di queste scarpe(almeno x il mio problema,ma anche in generale),avere anche la tua conferma mi fa ben sperare.Era proprio l'informazione che volevo sapere. :thumleft:
ale73
Ultramaratoneta

Messaggio da ale73 »

thp ha scritto:ale73 se aspetti 3-4 gg ti dico come mi trovo con le conquest. io peso 78 kg e vado a 5.00 - 5.20
...grazie....certo che aspetto e ben venga un'altra recensione sulle conquest(ho nel mirino le Bondi,ma anche la conquest mi incuriosiva) :beer:
Matteo R

Messaggio da Matteo R »

°Guru° ha scritto: o la tua buona velocità fa sì che "martelli" poco il terreno.
Mah, velocita ne ho (e ne faccio) poca.. Credo più che altro che, viaggiando sempre tra i 175/180 passi al minuto , "uso" poco la struttura di questa scarpa..

Vedremo nel proseguo della preparazione se le mie prime impressioni cambieranno
thp
Ultramaratoneta

Messaggio da thp »

Arrivate le Conquest. Giovedì (prima non ce la faccio) ci corro un diecino e poi vi dico
gianky73
Ultramaratoneta

Messaggio da gianky73 »

ale73 ha scritto:...grazie.Già un altro utente(il buon Gianky73) mi aveva confermato la bontà di queste scarpe(almeno x il mio problema,ma anche in generale),avere anche la tua conferma mi fa ben sperare.Era proprio l'informazione che volevo sapere. :thumleft:
e lo posso riconfermare amico :mrgreen:
sono a 510km e la comodità di queste scarpe è davvero eccezionale... pur non avendo particolari patologie da quando le uso (distanze tra i 10k e ultra) mi sono scomparsi tutti quei dolorini che sono soliti uscire nelle gambe magari per sovraccarico, allenamenti troppo intensi etc etc...
inoltre anche secondo me koala esagera con l'affermazione "ritmi lenti"... io le uso costantemente tra i 4.40 e i 5.10 e vanno benissimo...
certo ho anche le clifton e sicuramente sono più reattive e veloci però le bondi sono stata una bellissima rivelazione :thumleft:
LA suola si è consumata ma come è giusto che sia.. preferisco qualcosa che rende bene consumandosi piuttosto che suole dure che non si consumano mai pur perdendo tutte le proprietà ammortizanti e di tenuta...

Immagine
Immagine
ale73
Ultramaratoneta

Messaggio da ale73 »

Ciao Gianky...non vedo l'ora che arrivi Giugno x riprendere a correre con delle hoka ai miei piedi...sentirne parlare bene mi conforta sempre di più(....brutta cosa stare fermi :cry: ).Ciao
Matteo R

Messaggio da Matteo R »

gianky73 ha scritto:oggi primi 15k a 4.33/km con le clifton.. sono spettacolari!! leggere reattive e riposanti... domani continuo il test con un 30k... mi trovo sicuramente meglio delle bondi 4... almeno sulle brevi distanze...
se le challenger atr sono come queste clifton ho forse trovato le scarpe definitive :)
Gianki mi sembra che le sensazioni siano più o meno come le mie.. Tra Clifton e Bondi con le prime mi trovo meglio.. Ovviamente al momento : vedremo in corso d'opera;)
maarco72
Top Runner

Messaggio da maarco72 »

Fatto un paio di lenti da 7km con le Bondi 3 3..avendo parecchi dolorini post lungo stop e tendinite per ora non so dare opinione definitiva.sicuro molto comode..io ho messo le stringhe normali...non credo vadano benissimo sotto i 4'30"o per lo meno essere cosi morbide presumo perdono efficacia in spinta
:beer: :beer: :batman:
un_podista
Top Runner

Messaggio da un_podista »

Rapa nui 3? :nonzo:
Sul sito ufficiale Hoka ho visto le 2 e le 2S (le mie).

EDIT: forse avevo letto male.
maarco72
Top Runner

Messaggio da maarco72 »

un_podista ha scritto:Rapa nui 3? :nonzo:
Sul sito ufficiale Hoka ho visto le 2 e le 2S (le mie).

EDIT: forse avevo letto male.
No avevo sbagliato io a scrivere
:beer: :beer: :batman:

Torna a “Scarpe da Trail”