Hoka One One

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

banjo73
Mezzofondista

Re: Hoka One One

Messaggio da banjo73 »

CarloR, tu sei un infelice possessore di Clifton 2?.....o lo eri.....
Bhe dai se durano 700km non sono poi tanto male, io con le Ghost 7 ho fatto 850km con il primo paio e 750 con il secondo, solo che se andavo a fare più di 70km a settimana poi la mia fascia plantare si "ribellava".
ma quando parlate di durare poco parlate di suola che si rovina o si scarica come struttura della scarpa?
Immagine
Omarino78
Ultramaratoneta

Messaggio da Omarino78 »

merlino ha scritto:...
La mia domanda è: esiste un modello da trail che ha la stessa calzata della conquest?
Grazie.
Prova le Rapa nui. Io ho sia le rapa che le conquest e la calzata mi sembra identica
merlino
Ultramaratoneta

Messaggio da merlino »

Omarino78 ha scritto:
merlino ha scritto:...
La mia domanda è: esiste un modello da trail che ha la stessa calzata della conquest?
Grazie.
Prova le Rapa nui. Io ho sia le rapa che le conquest e la calzata mi sembra identica
Grazie Omarino78.

Sono proprio indeciso.....mandare indietro le mafate speed....bellissime e soprattutto prese ad un prezzo formidabile mi da fastidio.
Le provo un'altro pò dentro casa e poi decido.
Anche se con le conquest non c'è stato bisogno di riflettere sulla calzata, è stato amore sin da subito.
Comunque, le hoka sono state una gan bella rivelazione. Scettico e prevenuto mi sono dovuto ricredere immediatamente dopo il primo utilizzo.
Non avere dolori metatarsali dopo l'allenamento e una cosa meravigliosa, poi la calzata, il confort.....insomma belle sensazioni.
Hoka one one, hai acquistato un'altro fan.
Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.
iceunstable
Top Runner

Messaggio da iceunstable »

Io le Clifton 1 , le ho acquistate a settembre 2014 e ci ho fatto circa 1000km..e l suola ora è consumata in più punti,e ovviamente hanno perso le loro caratteristiche principali, distanze di utilizzo medi e lunghi per gli allenamenti, mezze e due maratone per le gare. Io peso 71kg e sono 1.80mt. Passo 4:30 di media..io le ho trovate fantastiche e mi hanno tolto alcuni fastidi al tibiale.. :thumleft:
Per I corti uso altro...
Ora ho preso le Clifton 2 ma ad oggi non ho impressioni in quanto ancora nella scatola... :smoked:
CarloR Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da CarloR »

banjo73 ha scritto:CarloR, tu sei un infelice possessore di Clifton 2?.....o lo eri.....
Bhe dai se durano 700km non sono poi tanto male, io con le Ghost 7 ho fatto 850km con il primo paio e 750 con il secondo, solo che se andavo a fare più di 70km a settimana poi la mia fascia plantare si "ribellava".
ma quando parlate di durare poco parlate di suola che si rovina o si scarica come struttura della scarpa?
No no Io sono un felicissimo possessore delle Clinton 1, che però purtroppo si stanno consumando (nel senso che si scaricano) velocemente. Le ho destinate alle gare e alle (poche) ripetute che faccio. Il lavoro sporco lo faccio fare alle Conquest :salut:
Omarino78
Ultramaratoneta

Messaggio da Omarino78 »

@Merlino, io per esempio le sto purtroppo abbandonando invece. Come dicevo in altro tread (consigli), Hoka ha la mezza misura un pò troppo grande e sul lungo andare (ora le conquest hanno 400 Km), stanno iniziando a darmi dei fastidi. Purtroppo il 46 è piccolo ed il 46 2/3 è troppo grande...
ale73
Ultramaratoneta

Messaggio da ale73 »

....vedo che Hoka fa il 45 1/3(il mio numero),ma non il 46 1/3,passa dal 46 al 46 2/3....con i numeri pari non ha la numerazione 1/3....chissà perchè?! :nonzo:
un_podista
Top Runner

Messaggio da un_podista »

Perché non va di numero in numero ma di 2/3 in 2/3 quindi 45 e 1/3, 46, 46 e 2/3 ecc.
ale73
Ultramaratoneta

Messaggio da ale73 »

...a ecco,chiaro.
castrovejo
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da castrovejo »

Qualcuno può illuminarmi se come principio sono come le MBT? Vorrei acquistarne un paio ed eventualmente le userei per lavorare. Sono anni che uso MBT al lavoro.
PB:
10 km 1/12/2019 Best Woman Fiumicino 42'03"
21 km 21/05/2017 StraLugano 1h31'45"
42 km 26/11/2017 Firenze 3h32'58"

segui la mia avventura: https://www.instagram.com/castrovejo/

Torna a “Scarpe da Trail”