Hoka One One

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

un_podista
Top Runner

Re: Hoka One One

Messaggio da un_podista »

Avevo questa paura anch'io.
Poi quelle che ho preso sono grige e bianche e quando le ho indossate anche mia moglie mi ha detto: che belle! Piacciono anche a me! 8)
... e poi, ne vedo sempre di più in giro.

Quelle molto colorate, effettivamente, sembrano da... venditrice d'amore! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

P.S. tanto io vado in giro (non d'estate perché fanno troppo caldo) con le MBT, se non sono strane e "ortopediche" quelle!
Ma, forse, col fatto che sono abbastanza alto (1,90) si notano di meno.
samxt
Maratoneta

Messaggio da samxt »

wow...allora dall' ALTO del mio metro e settanta sarò veramente un figurino!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

there is no wifi in the forest but i promise you will find a better connection
sampei80
Aspirante Maratoneta

Messaggio da sampei80 »

Con le Rapa Nui io mi son trovato molto bene per moltissimi aspetti... non sono estreme come le Stinson/Mafate ecc... sono molto più precise e sono molto più veloci nonostante la buona ammortizzazione. L'unica pecca x me son state le storte sullo sconnesso... ne ho collezionate diverse, però magari è un difetto mio. Peccato perchè per il resto a mio parere rasentavano la perfezione... ora le uso su strada per finirle e poi vedremo il da farsi. Su trail sto provando le Saucony Xodus che hanno un differenziale basso 4mm e discreta ammortizzazione ... ma è presto x esprimermi
Ciao
Mezza Maratona Terre d'acqua 2015 - 1h 25m 42s
Vienna Marathon 2015 - 3h 15m 53s
Tordg Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Tordg »

Gandy ha scritto:Mi avete messo la voglia di vederle. Sapete dove si possono trovare a Torino?

Grazie e ciao
Andy
Ciao Andy,
a Torino le trovi anche da Cuore da Sportivo, via Domodossola 22.
Hanno anche quelle da strada.
Gandy
Maratoneta

Messaggio da Gandy »

Grazie! Ho pensato di farci un giro nei prossimi giorni quando ho visto la tua segnalazione sull'altro thread.

Ciao
Andy
Gandy
sydilbradipo
Aspirante Maratoneta

Messaggio da sydilbradipo »

Qualcuno che usa queste scarpe è pronatore?
Sarei tentato di provarle, ma mi sembra di avere capito che tutti i modelli sono per un appoggio neutro o sbaglio?

Ciao
un_podista
Top Runner

Messaggio da un_podista »

Io sono neutro e penso anch'io che siano tutti modelli neutri; essendo molto morbide, hanno poco o niente sostegno antipronazione.
Tordg Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Tordg »

A sydilbradipo: sono leggermente pronatore col piede sx, nulla di che, nessuna scarpa apposita.
Le stinson hanno moltiplicato il lieve problema, non hanno proprio supporto (anche se inizio a pensare che il mio paio fosse difettato).
Nessun problema con mafate2 e rapa nuy. Arco plantare che da un buon supporto e più solide.
Ciao
inchi81
Guru

Messaggio da inchi81 »

io sono leggero pronatore al piede dx ma o sempre usato scarpe neutre.
Domenica in gara ho usato le bondi , doveva essere una marcia fiasp ma mi sono trovato ad affrontare un Trail vero salite e discese anche impegnative su sassi, mi sono trovato benissimo se pur sarebbe un modello da strada ( lo preso infatti per allenamento su asfalto e maratone) leggermente più dure rispetto alle stinson.
Oggi invece allenamento veloce in strada con le kaliua sembrava di volare come con delle a2 ma con un grande confort sono arrivato a spingere fino a 3'40" a km ma mediamente correvo sui 4'30" senza problemi .. Per poi calare fino hai 5'30" .. Che dire la linea hoka mi stupisce sempre di più sopratutto perché non mi lascia nessuna traccia e nessun trauma delle corse ed il recupero fisico e più rapido
sampei80
Aspirante Maratoneta

Messaggio da sampei80 »

inchi81 ha scritto:io sono leggero pronatore al piede dx ma o sempre usato scarpe neutre.
Domenica in gara ho usato le bondi , doveva essere una marcia fiasp ma mi sono trovato ad affrontare un Trail vero salite e discese anche impegnative su sassi, mi sono trovato benissimo se pur sarebbe un modello da strada ( lo preso infatti per allenamento su asfalto e maratone) leggermente più dure rispetto alle stinson.
Oggi invece allenamento veloce in strada con le kaliua sembrava di volare come con delle a2 ma con un grande confort sono arrivato a spingere fino a 3'40" a km ma mediamente correvo sui 4'30" senza problemi .. Per poi calare fino hai 5'30" .. Che dire la linea hoka mi stupisce sempre di più sopratutto perché non mi lascia nessuna traccia e nessun trauma delle corse ed il recupero fisico e più rapido
Hai usato sia Kailua che Rapa nui? Con le rapa nui mi trovo da dio se non fosse x le storte...quindi vorrei portarle su asfalto; mi chiedevo però se a parte la suola diversa il resto era identico oppure hai notato differenze?
Mezza Maratona Terre d'acqua 2015 - 1h 25m 42s
Vienna Marathon 2015 - 3h 15m 53s

Torna a “Scarpe da Trail”