Hoka One One
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: hoka one one bondi 4
Sono tutte scarpe per neutri o supinatori (i quali devono usare le scarpe per neutri), anche se le Conquest sono un po' più stabili. Le uniche Hoka con suppoero antipronazione sono le Constant.
Francesco
-
- Guru
Re: Hoka One One
Le Conquest sono perfette per quello che cerchi. Io tendo alla supinazione e sono verso i 3000 km con una Conquest ai piedi...
Correre fa bene (cit.)
Il mio Diario Io corro aerobico
viewtopic.php?t=43189
Ora c'è il secondo capitolo Io corro aerobico e penso cardiocentrico
viewtopic.php?t=44948
viewtopic.php?t=43189
viewtopic.php?t=44948
-
- Guru
Re: hoka one one bondi 4
e le mafate?°Guru° ha scritto:Sono tutte scarpe per neutri o supinatori (i quali devono usare le scarpe per neutri), anche se le Conquest sono un po' più stabili. Le uniche Hoka con suppoero antipronazione sono le Constant.
hanno RMAT e su maxi sport le mettono tra quelle per pronatori: errore loro o si possono considerare per pronatori anche le mafate?
Corro nel vento e canto...
-
- Ultramaratoneta
Ma la Valor qualcuno l'ha provata?
Dal sito... "the Valor is a smooth-riding shoe that is best suited for running on man-made surfaces."... che dice un po' poco se non il fatto che sia pensata per l'asfalto.
Dal sito... "the Valor is a smooth-riding shoe that is best suited for running on man-made surfaces."... che dice un po' poco se non il fatto che sia pensata per l'asfalto.
-
- Ultramaratoneta
acquistate ieri le Constant fatti 31 km su asfalto PERFETTE air bag per le gambe !!!
avevo voglia di correre...…
28,04,2019 Virgin Money London Marathon 3:10:06
16,09,2018 BMW Berlin Marathon 3:14:52
05.11.2017 Marathon di New York 3:23:07
28,04,2019 Virgin Money London Marathon 3:10:06
16,09,2018 BMW Berlin Marathon 3:14:52
05.11.2017 Marathon di New York 3:23:07
-
- Top Runner
ieri casualmente in negozio ho incrociato il rappresentante HOKA ... news in arrivo per primavera ..comprese le Clifton 3 .. non entro nei dettagli in quanto non sono in grado di sintetizzare in modo corretto le novità .. quindi mi astengo da scrivere inesattezze..
però credo occorra seriamente modificare questo trd, come già suggerito da altri, in quanto altre scarpe da asfalto si presenteranno sul mercato e questo è un trd scarpe da trail oramai un po' pasticciato.. che dite MOD?
però credo occorra seriamente modificare questo trd, come già suggerito da altri, in quanto altre scarpe da asfalto si presenteranno sul mercato e questo è un trd scarpe da trail oramai un po' pasticciato.. che dite MOD?
-
- Guru
Se volete inoltrare una richiesta ai moderatori, andate a fondo pagina su "contatta", così siete sicuri che il messaggio arriva.
Itadakimasu (con umiltà ricevo).
Gia' chiesto io al capo, e' l'unico che puo' creare la sottosezione.
Ultimamente con il lavoro e' un po' preso, ma come si libera vi apre la sezione HOKA

Ultimamente con il lavoro e' un po' preso, ma come si libera vi apre la sezione HOKA

-
- Guru

Correre fa bene (cit.)
viewtopic.php?t=43189
viewtopic.php?t=44948
viewtopic.php?t=43189
viewtopic.php?t=44948
-
- Novellino
Ciao a tutti, mi piacerebbe acquistare le hoka huaka ( già provate in negozio) e vorrei gentilmente qualche parere sul modello da chi le sta utilizzando o le ha utilizzate. Io ora utilizzo saucony zealot. cerco una scarpa neutra e prettamente da strada per distanze fino alla mezza. Peso 68kg
Vi ringrazio davvero.
Vi ringrazio davvero.