Hoka One One
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
un_podista
- Top Runner
Re: Hoka One One
Le rapa nui penso che saranno il mio prossimo acquisto, mi attirano molto.
Prima delle Hoka usavo le Montrail (eccezionali) ma ora mi sono "convertito" alle Hoka.
intanto, tra poco farò un altro trail con le stinson.
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=10&t=27249
Prima delle Hoka usavo le Montrail (eccezionali) ma ora mi sono "convertito" alle Hoka.
intanto, tra poco farò un altro trail con le stinson.
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=10&t=27249
-
Kla
- Maratoneta
Raga, nei negozi nn riesco a trovarle avete un sito dove posso trovarle...possibilmente a buon prezzo??

-
un_podista
- Top Runner
Io le ho prese intorno a Milano, una volta che passavo di lì, non sono facili da trovare; non molti negozi le hanno.
-
franchino
- Moderatore
skla se passi da torino le trovi da comodeshop in via marchetti zona valentino/corso dante
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera
www.strava.com/athletes/franco_chiera
-
samxt
- Maratoneta
Io le ho comprate un mesetto fa da outdoor a Cuneo... Erano pure in offerta e fortunatamente aveva ancora il mio numero!

there is no wifi in the forest but i promise you will find a better connection
-
Kla
- Maratoneta
Grazie a tutti!!
Ma via internet??
qualche sito se è possibile..col lavoro mi è sempre difficile muovermi...
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Ma via internet??
qualche sito se è possibile..col lavoro mi è sempre difficile muovermi...
-
BiggOne
- Mezzofondista
Ho le Stinson da diversi km e devo dire che a mio parere sono le migliori scarpe mai avute.. (da trail).. L altezza da terra effettivamente dà qualche possibilità di storta in più ma devo dire che abituato a scarpe classiche e non minimal non ho avuto problemi.. Certo che se si è abituati ad una vivo barefoot problemi si possono avere. L unica storta l ho presa con le cascadia ..
Domanda.. Le Rapa Noi le ho trovate troppo rigide come suola. Ma le Bondi hanno la stessa armonizzazione delle Stinson?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Domanda.. Le Rapa Noi le ho trovate troppo rigide come suola. Ma le Bondi hanno la stessa armonizzazione delle Stinson?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
In uso:
Suunto Ambit 2s Red + Spartan W. Baro
- Trail: HOKA One One Stinson ; Strada: Hoka
Suunto Ambit 2s Red + Spartan W. Baro
- Trail: HOKA One One Stinson ; Strada: Hoka
-
andrea7272
- Aspirante Maratoneta
Salve,
anche io sono un felice possessore di Stinson Evo; sono da trail ma io ci corro solo su asfalto.
Volevo chiedere come vi regolate con la durata, il consumo; cioè bisogna comportarsi come delle scarpe normali e fermarsi max a 1000 km? Oppure se ne possono fare di più visto che hanno tanto più materiale ammortizzante. Sono già a 700..
anche io sono un felice possessore di Stinson Evo; sono da trail ma io ci corro solo su asfalto.
Volevo chiedere come vi regolate con la durata, il consumo; cioè bisogna comportarsi come delle scarpe normali e fermarsi max a 1000 km? Oppure se ne possono fare di più visto che hanno tanto più materiale ammortizzante. Sono già a 700..
10 Km 46.43 12/03/2017
21 Km 1h44'41" 08/12/2016
21 Km 1h44'41" 08/12/2016
-
Kla
- Maratoneta
Non vi sentite un pò impacciate con ste scarpe nei piedi??
Sicuramente riducono i traumi..le ho provate ma non ho avuto il coraggio di prenderle..
Per chi le ha alcune domande:
_le usate sempre??
_le usate per ripetute??
_ke velocità fate al km??

Sicuramente riducono i traumi..le ho provate ma non ho avuto il coraggio di prenderle..
Per chi le ha alcune domande:
_le usate sempre??
_le usate per ripetute??
_ke velocità fate al km??
-
un_podista
- Top Runner
Un po' di risposte con la mia (poca) esperienza.
Premetto che ho solo un paio di Stinson evo che hanno circa 700 km.
Non le uso sempre perché io ho sempre varie paia di scarpe in uso (oltre a quelle, attualmente, ho un paio di Montrail - che uso pochissimo - e 2 paia di Karhu).
Comunque:
1) non mi sento per niente impacciato, anzi.
2) in discesa sono insuperabili (sia strada che trail) e, nelle mie zone ci sono tante salite e, di conseguenza, tante discese.
3) sulle gare lunghe sono comodissime.
4) ci puoi fare tutti gli allenamenti, per le ripetute in pista le ho usate solo una volta (in questo periodo non sto andando in pista), per le ripetute in pista preferisco usare le Karhu forward 3.
Io sono abbastanza lento, se sulla mezza faccio 1,45 sono felice! (il mio PB è poco sotto)
Premetto che ho solo un paio di Stinson evo che hanno circa 700 km.
Non le uso sempre perché io ho sempre varie paia di scarpe in uso (oltre a quelle, attualmente, ho un paio di Montrail - che uso pochissimo - e 2 paia di Karhu).
Comunque:
1) non mi sento per niente impacciato, anzi.
2) in discesa sono insuperabili (sia strada che trail) e, nelle mie zone ci sono tante salite e, di conseguenza, tante discese.
3) sulle gare lunghe sono comodissime.
4) ci puoi fare tutti gli allenamenti, per le ripetute in pista le ho usate solo una volta (in questo periodo non sto andando in pista), per le ripetute in pista preferisco usare le Karhu forward 3.
Io sono abbastanza lento, se sulla mezza faccio 1,45 sono felice! (il mio PB è poco sotto)