Milano - Idroscalo

Inserisci la descrizione dei tuoi percorsi, specificando città e regione

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

lenzuolo

Re: R: Milano - Idroscalo

Messaggio da lenzuolo »

Io sarò in loco con il pigiama visto l'orario...

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Supertramp
Guru

Re: Milano - Idroscalo

Messaggio da Supertramp »

@Lenzuolo
Corri alle 3 di notte???

@Bark
lupara contro felpa non c'è sfida!!!! :D :D :D :D
Siamo io e la strada.
It doesn't matter what it is, you have to have something to fight. Doesn't have to be a mountain, but it has to be something. And it isn't important whether you win or lose. Only that you keep fighting.
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

Anche io l'anno scorso corsi alle 3 di notte, ci pensano gli studenti con la musica a palla a tenerti sveglio :)
Quest'anno ho scelto un più sobrio 6 di mattina, l'età avanza..
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

Stamattina,con un gruppo di amici, avevamo previsto un'uscita verso l'Idro con annesso tuffo rigenerante :thumleft:
Purtroppo abbiamo dovuto desistere :pale: per la mancanza di aree balneabili. Che voi sapiate apriranno la balneazione almeno in zona spiaggetta oppure resterà tutto chiuso?
davide1977
Top Runner

P.S. notizia di servizio.
La casetta dell'acqua zona sterrato è chiusa.
Ufficialmente per la presenza di batteri nell'acqua tuttavia, essendoci in corso lavori per costruire nuovi chioschetti nelle vicinanze , credo sia una scusa per eliminarla del tutto :-( .
Consiglio,per i rifornimenti, di usare la fontanella nelle vicinanze dell'area cani alla fine dello sterrato
lenzuolo

Messaggio da lenzuolo »

grazie Davide per l'informazione, oggi causa gambe che non ne volevano sapere non sono arrivato all'idroscalo e non ho avuto modo di vedere la questione casetta dell'acqua... certo che se penso a quanto siano importanti le fontanelle e loro le chiudono, mannaggia..
CarloR Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da CarloR »

Oggi all'idroscalo il bagno lo faceva un sacco di gente, e non c'era nessuno a controllare. Mi sa che la provincia ha finito i soldi :)

Per quanto riguarda le casette dell'acqua, per me le possono pure chiudere, l'importante è lasciare le normali fontanelle cha vanno più che bene
davide1977
Top Runner

Carlo il problema è che,essendoci il divieto , in teoria potrebbero multarti :pale: e,vista la situazione finanziaria dei comuni ma soprattutto l'interesse della piscina, non mi stupirei se una di ste domeniche la Polizia locale lo facesse ](*,)
gian_dil
Top Runner

Messaggio da gian_dil »

Casette dell'acqua chiuse...a strisciala notizia avevano fatto un servizio sull' inquinamento di questi distribitori in un' altra città xò
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
CarloR Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da CarloR »

Più che multare dovrebbero controllare che non succedano disgrazie che, se va avanti come oggi, inevitabilmente succederanno.
La casetta vicino alle tribune invece funzionava.

Torna a “Segnala il tuo Percorso”