Milano - Idroscalo
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Top Runner
Re: Milano - Idroscalo
Passato anche oggi.
Confermo chiusura casetta dell'acqua lato opposto alle tribune,ma soprattutto l'interruzione di un tratto di sterrato in prossimità della stessa.
Fino a settimana scorsa avevano previsto un percorso alternativo che costeggiava l'acqua,oggi era cintato pure quello.Conviene fare il giro lungo ed evitare lo sterrato altrimenti tocca fare una deviazione in mezzo all'erba per evitare il cantiere
Confermo chiusura casetta dell'acqua lato opposto alle tribune,ma soprattutto l'interruzione di un tratto di sterrato in prossimità della stessa.
Fino a settimana scorsa avevano previsto un percorso alternativo che costeggiava l'acqua,oggi era cintato pure quello.Conviene fare il giro lungo ed evitare lo sterrato altrimenti tocca fare una deviazione in mezzo all'erba per evitare il cantiere
Milano - Idroscalo
Io non corro mai sullo sterrato... Ieri comunque c'ero anche io, partito da Segrate e arrivato dalla ciclabile. Quanto spezzano le gambe quei ponti pedonali!!!
Sent from my iPad using Tapatalk
Sent from my iPad using Tapatalk
-
- Novellino
Ciao a tutti...
vista la caldazza... sapete mica dirmi sino a che ora ci si può allenare all'idroscalo senza correre il rischio di essere chiusi dentro?
vista la caldazza... sapete mica dirmi sino a che ora ci si può allenare all'idroscalo senza correre il rischio di essere chiusi dentro?

io sabato mattina sono "saltato " al 18mo km su 24.. mi è crollato il mondo addosso quando ho cercato ristoro nella casetta dell'acqua di fronte alle tribune, che però era fuori servizio: non confidate su quella struttura.
4 giri dell'idroscalo con sto caldo sono una tortura... la tentazione di fermarsi a ogni giro è troppo forte...
-
- Novellino
E' quell'ufficialmente che mi spaventa... ma eventualmente dalla parte del magnolia non si riesci a uscire?
Va beh... ripiegherò sul forlanini ...
Grazie a tutti
Va beh... ripiegherò sul forlanini ...
Grazie a tutti
devo dire che i "colleghi" presenti sabato mattina erano tutti un po' provati, invidiavo il tipo che alle 7:40 stava nuotando da solo nella piscina della SEA..
-
- Guru
Luca, ti credo! Io al solo pensiero di farmi un lungo con sta calura, mi viene da abbracciare il climatizzatore! 
Ma..visto che sono qui, vado un po' OT e faccio una domanda: che voi sappiate, previa dichiarazione e scarico di responsabilità è possibile nuotare al di fuori delle zone per bagnanti? Perchè io ricordo che tempo fa, mentre correvo, vedevo dei nuotatori con cuffia rossa.
Così giusto per curiosità eh? Così se avessi bisogno di fare un combinato per un eventuale triathlon, saprei dove andare!

Ma..visto che sono qui, vado un po' OT e faccio una domanda: che voi sappiate, previa dichiarazione e scarico di responsabilità è possibile nuotare al di fuori delle zone per bagnanti? Perchè io ricordo che tempo fa, mentre correvo, vedevo dei nuotatori con cuffia rossa.
Così giusto per curiosità eh? Così se avessi bisogno di fare un combinato per un eventuale triathlon, saprei dove andare!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
I ragazzi della sqadra di triathlon della mia società fanno qualcosa del genere, credo, quando organizzano degli allenamenti combinati