Milano - Idroscalo
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Guru
Re: Milano - Idroscalo
Grazie
al prossimo giro all'idro provo ad informarmi

"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Mi sa che loro si appoggiano ai canottieri o al CUS... prova a chiedere a loro!
-
- Aspirante Maratoneta
Ci sono anch'io tra i corridori dell'Idroscalo. Parto da Segrate centro e percorro tutta la ciclabile fino a dentro il parco dove di solito faccio un giro e mezzo...i tre ponti all'andata vanno via lisci, al ritorno sembrano il Pordoi...
...confermo la chiusura del distributore d'acqua lato sterrato, mi ci sono femato in uno dei giorni di gran caldo delle scorse settimane in preda a una crisi mistica, quando ho realizzato che non avrei bevuto mi volevo buttare in acqua!

i miei tempi più veloci...figuratevi quelli lenti!
5 km 20'38"
10 km 42'17"
Mezza Maratona 1:34'38"
Maratona 3:45'27"
5 km 20'38"
10 km 42'17"
Mezza Maratona 1:34'38"
Maratona 3:45'27"
-
Donatore
- Guru
Segnalo che oggi la casetta dell'acqua lato sterrato era funzionante 

-
- Top Runner
Ottima notizia
sono appena tornato dalle ferie e avevo intenzione di usare l'Idro per allungare

Mi sa che siamo vicini di casaAle_73 ha scritto:. Parto da Segrate centro e percorro tutta la ciclabile fino a dentro il parco

-
- Top Runner
INFO DI SERVIZIO
Oggi ero all'Idroscali con i bimbi per vedere i mondiali di canoa.
In occasione dell'evento il lato sud ( Zona palestre e sedi sportive per intenderci) è chiuso .Per potere fare il giro completo bisogna usare la ciclabile esterna che va dall'ingresso Tribune fino all'ingresso Mondadori. Direi di fare attenzione ,dalla parte delle tribune no problem perchè lo sbarramento è vicino all'uscita percui non si fa altro che deviare.Dalla parte opposta la strada l'hanno chiusa prima del salitone che porta alle palestre
percui ti fanno tornare indietro fino all'ingresso Mondadori
Altra avvertenza la zona tribune,stamattina, era percorribile ma affollata ,domani e dopo mi sa che in quel tratto sarà dura correrci
P.S. naturalmente parcheggio tribune chiuso al pubblico
P.P..S. sempre in concomitanza con l'evento vige il divieto assoluto di balneazione in tutto l'Idroscalo
Oggi ero all'Idroscali con i bimbi per vedere i mondiali di canoa.
In occasione dell'evento il lato sud ( Zona palestre e sedi sportive per intenderci) è chiuso .Per potere fare il giro completo bisogna usare la ciclabile esterna che va dall'ingresso Tribune fino all'ingresso Mondadori. Direi di fare attenzione ,dalla parte delle tribune no problem perchè lo sbarramento è vicino all'uscita percui non si fa altro che deviare.Dalla parte opposta la strada l'hanno chiusa prima del salitone che porta alle palestre
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Altra avvertenza la zona tribune,stamattina, era percorribile ma affollata ,domani e dopo mi sa che in quel tratto sarà dura correrci

P.S. naturalmente parcheggio tribune chiuso al pubblico
P.P..S. sempre in concomitanza con l'evento vige il divieto assoluto di balneazione in tutto l'Idroscalo
-
- Guru
Domenica mattina, dato che non ho visto tapasciate in zona e devo farmi un lungo, sarò all'idro per 4 giri e qualcosa. C'è qualcuno? 

"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
-
- Top Runner
4 sono troppi ma se parti presto un paio potrei farmeli
io domenica mattina avrei un lunghetto: 35 km + 1 tirato, magari ci incrociamo...