Milano - Idroscalo

Inserisci la descrizione dei tuoi percorsi, specificando città e regione

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Bailador80
Guru

Re: Milano - Idroscalo

Messaggio da Bailador80 »

Io penso di partire per le 7 :thumleft: :salut:
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
lenzuolo

Messaggio da lenzuolo »

e allora ci vediamo
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

ottimo pure per me. dove parcheggi ? se vengo parto da casa e ti raggiungo li
Bailador80
Guru

Io in genere parcheggio alle tribune però non ricordo a che ora apre. In caso parto dalle tribune e ti vengo incontro in senso contrario verso la punta dell est se arrivi da lì!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
lenzuolo

Messaggio da lenzuolo »

Scusate ma quale passo avete intenzione di tenere?

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
Bailador80
Guru

Luca il mio sarebbe un lento lungo, io di mio rimarrei sui 5:30 ma se voi siete più veloci (ma non troppo eh?) per un paio di giri posso provare a starvi dietro :asd2:
lenzuolo

Messaggio da lenzuolo »

Io i primi 35 km li devo fare a 5:27 l'ultimo a 5:00 quindi più o meno ci siamo..

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
davide1977
Top Runner

Felice di adeguarmi :mrgreen:
L'orario di apertura,tecnicamente dovrebbero essere le 8 ma alle 7,in sta stagione, dovrebbe essere aperto .
Voi iniziate a correre normalmente,senza aspettarmi, io una volta arrivato inizio il giro camminando percui se non ci becchiamo al primo facciamo il 2 e il 3 :salut: :salut: :salut:
P.S. naturalmente se c'è il tempaccio di stamattina vi saluto :smoked: :smoked: :smoked:
lenzuolo

Messaggio da lenzuolo »

io dovrei essere li verso le 7:30, entro dalla parte sud verso Peschiera Borromeo.
davide1977
Top Runner

@Lenzuolo ti abbiamo aspettato 15' ma non ci siamo beccati :-( .Io alla fine ho deciso di arrivare in auto e di allungare facendomi un giro in più percui 18 e rotti :thumleft:
Nota dolente l'avvoltoio pronto a chiedermi i soldi del parcheggio appena salito in auto ](*,) .Non è per i 3E ( c'è di peggio) ,ma vedere il tizio che ,appena m'ha visto uscire dall'Idro vestito da corsa , ha iniziato a seguirmi fino all'auto m'ha dato l'idea dell'avvoltoio che aspetta al varco i mattinieri che parcheggiano prima del suo arrivo ](*,)

Torna a “Segnala il tuo Percorso”