Milano - Idroscalo
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Re: Milano - Idroscalo
(ho googlato alla ricerca di un modo di dire adeguato a rispondere a Baila)
comunque per me il collegamento su ciclabile/pedonale vuol dire tantissimo; per arrivare all'Idro ed evitare il traffico delle auto in prossimità di Linate facevo il giro di tutto l'aeroporto per poi proseguire verso nord, certo macinavo un po' di chilometri prima di arrivare all'Idroscalo ma correre a bordo strada non mi è mai piaciuto
-
- Ultramaratoneta
Il percorso è più importante del traguardo...
Personal Best :
Half Maraton = 1h 27' 23"
10 km = 39'12"
Personal Best :
10 km = 39'12"
-
- Top Runner
sugli organi di stampa è da tempo che girano notizie con questo tenore purtroppo
Un'altro aspetto che riguarda l'empasse amministrativo è relativo a chi debba sovrintendere la gestione. Tutti vorrebbero essere al vertice ma a costo 0
Un'altro aspetto che riguarda l'empasse amministrativo è relativo a chi debba sovrintendere la gestione. Tutti vorrebbero essere al vertice ma a costo 0
-
- Ultramaratoneta
Io ho pessime sensazioni, la vedo male per l'Idroscalo. Città Metropolitana dice che non ha i soldi : possibile ???
Il percorso è più importante del traguardo...
Personal Best :
10 km = 39'12"
Personal Best :
10 km = 39'12"
Mah il sindaco di Segrate si è dimostrato molto volenteroso, e praticamente l'idroscalo ormai grava quasi per intero sulla mia città
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
- Top Runner
@Bark
Il problema,da quello che ho letto e sentito, è che ,come detto, vorrebbero che i soldi li scucisse Segrate , la gestione se l'accollasse la stessa ma le nomine le vorrebbero condivise

Il problema,da quello che ho letto e sentito, è che ,come detto, vorrebbero che i soldi li scucisse Segrate , la gestione se l'accollasse la stessa ma le nomine le vorrebbero condivise

-
- Aspirante Ultramaratoneta
domanda da un milione di dollari: data la carenza di fondi per quale motivo alcuni spazi come l'ex cafè solaire o altre strutture sul lato est non vengo sfruttate tramite l'assegnazione a privati? entrerebbe qualche soldino in cassa e renderebbe più appetibile un'eventuale sponsorizzazione. Adidas ad esempio ha fatto del parco sempione, attraverso Runbase, il proprio polo attrattivo per il running, non credete che altri marchi, come una volta fece Fila, potrebbero essere interessati (di fronte ad un progetto serio e duraturo)?
10km: 39'42" (10/12/2017)
21km: 1h28'44" (25/03/2018)
42km: 3h19'11" (19/11/2017)
21km: 1h28'44" (25/03/2018)
42km: 3h19'11" (19/11/2017)
penso che tu abbia ragione ma credo che la burocrazia sia il deterrente migliore per tenere lontani investimenti privati e sponsorizzazioni e forse l'Idroscalo sconta anche un po' di caos dovuto al passaggio da gestione della provincia ad altro, che non ho ancora ben capito cosa sia..