Kiprun 500 by COROS

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

phantomfh
Guru

Re: Kiprun 500 by COROS

Messaggio da phantomfh »

Ovviamente non si blocca.
LittleJames88
Guru

Messaggio da LittleJames88 »

Sono stato in negozio oggi e ho visto che è ancora in vendita a 129€, c'è anche il modello 900 che sarà sicuramente migliore nelle funzioni, ma dal punto di vista estetico mi sembra più fragile con la ghiera che funziona da tasto.
Io dopo mesi di utilizzo rimango ampiamente soddisfatto del mio 500.
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
Gert
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Gert »

Buongiorno,

Vorrei acquistare (usato) un kiprun 550 gps, ma ho letto del richiamo di Decathlon.

https://www.greenme.it/lifestyle/costum ... -incendio/

Voi come vi siete regolati? Lo avete restituito?

Francesco
PB Mezza Maratona: 1:40:01, Roma, 2024
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

Quello a cui ti riferisci è tutt'altro orologio, per quanto il nome sia simile. È un modello molto vecchio e molto inferiore a quello di cui si parla in questa discussione.
Gert
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Gert »

Pardon: ho fatto confusione alla luce del nome simile
PB Mezza Maratona: 1:40:01, Roma, 2024
LittleJames88
Guru

Ho fatto caso che negli ultimi 10-15 giorni l'orologio è più lento nel rilevare il battito cardiaco prima dell'avviamento dell'attività. È un problema solo del mio?
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

L'ho notato anch'io. Fai segnalazione al servizio clienti, io faccio lo stesso.
Sarà un problema dovuto all'ultimo firmware, quindi è bene segnalarlo se vogliamo che venga risolto.
Più siamo a segnalare e più è probabile che gli dedichino del tempo.
La mail del servizio clienti è support@coros.com (è specificato di scrivere in inglese).
Io ho segnalato anche dalla app, c'è una sezione apposita cliccando sull'orologio in alto a sinistra. Così hanno anche i dati del dispositivo che può aiutarli nel risolvere il problema.
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

Quando dico che questi di Coros tengono al cliente... mi hanno già risposto. Oltre al classico reset delle impostazioni mi hanno detto che c'è una nuova versione beta del firmware e mi hanno detto dove scaricarla e come procedere per l'installazione. Trattandosi di una beta non metterò qui il link, io comunque adesso provo a installarla e vediamo che succede.
LittleJames88
Guru

Se ti è possibile fare un copia/incolla del messaggio che gli hai inviato tramite app mi faresti un favore 😁
Comunque credo che se sono a conoscenza del problema lo risolveranno a breve con un aggiornamento ufficiale.
30 Novembre 2014

Immagine
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

L'app non tiene lo storico dei messaggi spediti, comunque ho scritto circa quello che hai scritto tu pochi messaggi più sopra. In app puoi scrivere in italiano, vedrai che ti risponderanno velocemente.

Torna a “Coros”