io non sopporto di dover buttare le rimenanze del ristoro (bottiglie, bicchieri, ecc) a terra quindi mi allungavo fino al primo bidone in strada e ho una misura un po superiore alla media ma direi che siamo tutti il linea.
pura curiosità statistica
Che fai vuoi mollare? se mollerai adesso lo farai per tutta la vita!
Qualcuno diceva che la gara è più lunga...
La cosa strana è stata che il mio GPS ha accumulato 320m di errore nei primi 15km poi è stato regolare fino alla fine segnando 42,520km per cui qualcosa di anomalo c'era, quantomeno la posizione dei cartelli nei primi km...
È qui è più lunga....a Pisa è più corta.... Ma io dico.... Se sono misurazioni certificate...... Sono certificate no ? Vabbè che siamo in Italia però.....
Io ho notato una grossa discrepanza nel momento che abbiamo fatto quel ghirigori all'interno delle mura di Bagnacavallo,verso il 29 km,forse in mezzo a strade così strette e muri così alti,il segnale GPS ha fatto cilecca. Concordate?
Lenz76 puo essere! Infatti mi interessava per pura statistica , poi che tutti segnino 42,5 e' un dato di fatto. E metto anche in dubbio che molte maratone siano certificate a dire il vero