E' il momento di un racconto molto personale (lungo e serio)
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Guru
Re: E' il momento di un racconto molto personale (lungo e se
Ohhh là, ben, finalmente una buona notizia!
Un bacione!!
Un bacione!!

-
- Guru
Evvvai Patrick, dai che ce l'avete fatta!!!! Un grosso abbraccio alle tue donne, siete una forza voi tre.... 

Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
-
- Top Runner
gio63 ha scritto:Evvvai Patrick, dai che ce l'avete fatta!!!! Un grosso abbraccio alle tue donne, siete una forza voi tre....
meglio di cosi' non si poteva dire vai Patrik un abbraccio.

Adoro la mia vita. 

-
- Guru
Patrick, io il tuo racconto (quello iniziale) l'ho letto solo ora....sono rimasta davvero di sale... poi fortunatamente ho letto anche le ultime buone nuove! Evviva!! Un abbraccio forte forte
Ps non preoccuparti per la varicella se l'ha scampata mio figlio all'asilo dopo l'ultima super epidemia non la prendi di certo tu
comunque se sei proprio terrorizzatissimo puoi sempre fare il vaccino (lo so per certo che esiste e che si fa perchè quando c'è stata l'epidemia all'asilo mi ero informata per il piccolino)
ps2 se la prendi alla mal parata corri facendo sgrat sgrat

Ps non preoccuparti per la varicella se l'ha scampata mio figlio all'asilo dopo l'ultima super epidemia non la prendi di certo tu

ps2 se la prendi alla mal parata corri facendo sgrat sgrat

-
- Top Runner
Ragazzi, senza retorica: siete fantastici. Ogni volta che questo post "torna su" mi date un'iniezione di fiducia, ottimismo e voglia di farcela che non potete immaginare. Spero di riuscire a farvi capire quanto sono preziose le vostre parole, non so se ci riesco digitando da una tastiera. Grazie davvero di cuore, a tutti, da parte mia e di Alessandra 

PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
-
- Top Runner
Un abbraccio a te e alla tua famiglia anche da parte mia caro amico mio... 

21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
-
- Aspirante Maratoneta
Gran bella notizia.
Ci sono passato anch'io con un familiare e ti capisco perfettamente.
Ciao grande Rogeraccio
Ci sono passato anch'io con un familiare e ti capisco perfettamente.
Ciao grande Rogeraccio

I like chess, guitar, running
Tarkus si presenta: viewtopic.php?t=7183
Vigevano Half Marathon 2 10' 36"
Tarkus si presenta: viewtopic.php?t=7183
Vigevano Half Marathon 2 10' 36"
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Io non so cosa dire, sono qui da pochissimo e ho letto solo adesso la tua storia, quindi non vorrei sembrare inopportuna, ma ci tenevo a farvi un enorme in bocca al lupo e l'augurio di cuore che tutto si risolva.
E complimenti per la serenità che traspare da tutti i tuoi post, non avrei mai immaginato che in realtà tu stessi vivendo una situazione così difficile.
Un abbraccio!
E complimenti per la serenità che traspare da tutti i tuoi post, non avrei mai immaginato che in realtà tu stessi vivendo una situazione così difficile.
Un abbraccio!

-
- Top Runner
Forza Patrick, vedrai che con calma tutto tornerà meglio di prima!!
Nel 2005 a mio papà hanno riscontrato un linfoma delle dimensioni di un pompelmo all'intestino, ricoverato d'urgenza durante un'operazione per prelevare un campione di queste cellule la massa si è rotta e si è sparsa ovunque causando la metastasi...
In quei giorni li i medici diagnosticarono al mio babbo poche settimane di cura..
Dopo un ciclo completo di chemio molto forte, dopo esser passato da 76kg a 43kg, dopo un'operazione al polmone dx per rimuovergli una parte dello stesso perché compromesso da un'infezione contratta durante i trattamenti, oggi con il mio babbo ho un dialogo che prima di tutto questo non abbiamo mai lontanamente avuto, cammina almeno 7km ogni mattina assieme a mia mamma e due volte va a nuoto e all'età di 61 anni è in forma strepitosa quindi forza ragazzi!!
La salita è ormai alle spalle, ora ci vuole solo pazienza per superare questo falsopiano e poi la strada si farà in discesa...una discesa in cui però scoprirete che questa esperienza avrà fortificato lo stare assieme in un modo meravigliosamente intenso!!
Un grande abbraccio!!

Nel 2005 a mio papà hanno riscontrato un linfoma delle dimensioni di un pompelmo all'intestino, ricoverato d'urgenza durante un'operazione per prelevare un campione di queste cellule la massa si è rotta e si è sparsa ovunque causando la metastasi...
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
In quei giorni li i medici diagnosticarono al mio babbo poche settimane di cura..

Dopo un ciclo completo di chemio molto forte, dopo esser passato da 76kg a 43kg, dopo un'operazione al polmone dx per rimuovergli una parte dello stesso perché compromesso da un'infezione contratta durante i trattamenti, oggi con il mio babbo ho un dialogo che prima di tutto questo non abbiamo mai lontanamente avuto, cammina almeno 7km ogni mattina assieme a mia mamma e due volte va a nuoto e all'età di 61 anni è in forma strepitosa quindi forza ragazzi!!
La salita è ormai alle spalle, ora ci vuole solo pazienza per superare questo falsopiano e poi la strada si farà in discesa...una discesa in cui però scoprirete che questa esperienza avrà fortificato lo stare assieme in un modo meravigliosamente intenso!!
Un grande abbraccio!!

Davide_TV 

-
- Top Runner
Patrick, scusa il ritardo, ho poco tempo questi giorni , e ho letto solo ora...sono STRA-FE-LI-CE per voi
!! Un grande abbraccio
e a vederci sui resoconti della maratona di Roma...sei troppo tosto per i virus!! 

"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"