Anche mia moglie ce l'hadeborah72 ha scritto:Per gli intenditori/trici di macchine.
Conoscete il bimbi? Qualcuno di voi ce l'ha e lo usa regolarmente?

In ogni caso è un marchingegno ottimo

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Anche mia moglie ce l'hadeborah72 ha scritto:Per gli intenditori/trici di macchine.
Conoscete il bimbi? Qualcuno di voi ce l'ha e lo usa regolarmente?
La mia vena artistica incombe solo per mangiareivan63 ha scritto:Anche mia moglie ce l'hadeborah72 ha scritto:Per gli intenditori/trici di macchine.
Conoscete il bimbi? Qualcuno di voi ce l'ha e lo usa regolarmente?ma lo uso anch'io quando ho la vena artistica che incombe
![]()
In ogni caso è un marchingegno ottimo
L'utilizzo che ne fa mia moglie non è quello per avere più tempo ma per preparare cose più buone.deborah72 ha scritto:Io e mio marito amiamo cucinare.
Credo che il bimbi lo userei la sera, quando arriviamo di corsa.
Sarebbe comodo, mentre lui prepara ci si fà la doccia ecc...
Però....
la stessa cosa la dicevo per la lavastoviglie, per la lavatrice da 7 kg con i programmi spaziali, per il pulitore a getto di vapore.
Fatto stà che più compro marchingegni per avere più tempo, meno tempo mi resta.....
mha, scusate... ogni tanto mi perdo nelle mie riflessioni![]()
![]()
spartan ha scritto:L'utilizzo che ne fa mia moglie non è quello per avere più tempo ma per preparare cose più buone.deborah72 ha scritto:Io e mio marito amiamo cucinare.
Credo che il bimbi lo userei la sera, quando arriviamo di corsa.
Sarebbe comodo, mentre lui prepara ci si fà la doccia ecc...
Però....
la stessa cosa la dicevo per la lavastoviglie, per la lavatrice da 7 kg con i programmi spaziali, per il pulitore a getto di vapore.
Fatto stà che più compro marchingegni per avere più tempo, meno tempo mi resta.....
mha, scusate... ogni tanto mi perdo nelle mie riflessioni![]()
![]()
A parte le osservazioni sui mariti che (ovviamente) non condivido, e premesso che non ho letto le risposte quindi rischio di ripetere cose già dette, io ho la macchina del pane già da diversi anni, con cui ho prodotto ormai quintali di pane e impasti di tutti i tipi...lunastorta ha scritto:mi sono intrippata per il mio nuovo acquisto....la macchina del pane...![]()
![]()
pensavo di aver fatto un acquisto del cavolo, visti i primi esperimenti (cementite pura o spugna da bagno).
Invece poi, cocciuta come sono, mi sono applicata e mi sono usciti dei capolavori!![]()
Praticamente io & la mia macchina del pane siamo amiche per la pelle!
le faccio pure dei gran discorsi...e a volte credo che abbia delle proprietà nascoste...
![]()
chi lo sà quali sono i segreti nascosti della tecnologia!!!!!
beh, qualcuno di voi è intrippato come me?
ricette? segreti? abitudine?
è più affidabile di un marito quasi quasi!![]()
almeno se clicchi lo stesso programma, sai che sa cosa fare e lo fa sempre uguale, e non sempre meno!
Allora mi sa che devi prenotare il modello del 2030deborah72 ha scritto:
me lo farò regalare
RAGAZZI... PARTIAMO CON UNA COLLETTA
Io gli proporrei di acquistare un buon numero di copie del Dizionario ragionato della corsa a 11 euro e poi rivenderle a amici e parenti al prezzo di copertina.spartan ha scritto:Allora mi sa che devi prenotare il modello del 2030deborah72 ha scritto:
me lo farò regalare
RAGAZZI... PARTIAMO CON UNA COLLETTA
Ottima propostaivan63 ha scritto:Io gli proporrei di acquistare un buon numero di copie del Dizionario ragionato della corsa a 11 euro e poi rivenderle a amici e parenti al prezzo di copertina.spartan ha scritto: Allora mi sa che devi prenotare il modello del 2030
In questo modo aiuti due cause