Non sapevo che Heidy avesse anche una seconda attività....lunastorta ha scritto:Per ora, ho in dispensa la farina di segale " Preparato Rossetto Farina di segale"
non l ho ancora provata....
posterò..

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Non sapevo che Heidy avesse anche una seconda attività....lunastorta ha scritto:Per ora, ho in dispensa la farina di segale " Preparato Rossetto Farina di segale"
posterò..
Ale57 ha scritto:Non sapevo che Heidy avesse anche una seconda attività....lunastorta ha scritto:Per ora, ho in dispensa la farina di segale " Preparato Rossetto Farina di segale"
posterò..
Sarà un pò bipolare come me, io sono licantropo a fasi alterneAle57 ha scritto:Non sapevo che Heidy avesse anche una seconda attività....lunastorta ha scritto:Per ora, ho in dispensa la farina di segale " Preparato Rossetto Farina di segale"
posterò..
Io ogni tanto intavolo dialoghi tra heidy e Flo, vedi teMiro 69 ha scritto:Sarà un pò bipolare come me, io sono licantropo a fasi alterneAle57 ha scritto: Non sapevo che Heidy avesse anche una seconda attività....![]()
oggi farnetico lucidamente...
heidy ha scritto: Vabbè, cappuccetto Rosso aveva il paniere con dentro i panini fatti con la macchina del pane![]()
![]()
Scusate me ne vado