Mi stà venendo voglia di comprarla anche a meLupetto37 ha scritto:Mi sa che me la compro anche io sta macchina del pane, anche mia moglie sarebbe contenta!
Sapete consigliarmi qualche marca che funziona bene? Ciao Ciao e grazie

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Mi stà venendo voglia di comprarla anche a meLupetto37 ha scritto:Mi sa che me la compro anche io sta macchina del pane, anche mia moglie sarebbe contenta!
Per quanto riguarda la nostra esperienza ti consiglio senza dubbio Moulinex: la nostra mdp ci è pure caduta in terra mentre impastava, e continua imperterrita a funzionareLupetto37 ha scritto:Mi sa che me la compro anche io sta macchina del pane, anche mia moglie sarebbe contenta!
Beato te !!Lupetto37 ha scritto:Io ormai la voglio! Grazie Rogeraccio per la dritta sulla Moulinex!
Ho un problema con i carboidrati, la pasta, la pizza e il pane li mangio di gusto, e anche perchè sono gli unici che mi saziano veramente! Soprattutto in questo periodo in cui macino tanti km. La cosa che mi salva è il mio metabolismo, che fortunatamente non mi fa ingrassare nemmeno di un kilo (anche se non corressi peserei sempre i miei 58-59 kg! ), a parte colesterolo al limite dell'accettabile...
Insomma finchè si può...![]()
Dai Drogato di endorfina (senza offese) comprala anche tu!
Sei forte Luna ma di dove sei ?Io l ho chiamata Claretta Potacci (=pastrocchi),