in una grotta del Quetzaqcoatl in Messico....

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
qui puoi vedere un pò di foto, all'inizio viene un pò tipo pancarrè, poi con un pò d'esperienza ti divertiivan63 ha scritto:Vedendo un po come sono fatte queste macchine del pane mi chiedevo se questa pagnotta che ne esce sia all'interno tutta mollica, tipo il pane pugliese per intendersi![]()
Illuminatemi
...e c'era pure una formula misteriosa: "50% manitoba, 25% grano saraceno, 25% grano duro..."Miro 69 ha scritto:Pare che vi siano incisioni rupestri di una misteriosa macchina del pane
in una grotta del Quetzaqcoatl in Messico....
Si, li ho comprati nel negozio biologico! Li mischi a sesamo e zucca ed esce un pane buonissimo!Miro 69 ha scritto:Ma si può fare con i semi di lino ?
Laurazarabeth ha scritto:Mamma mia, mi state facendo venire l'acquolina e la voglia di comprarmi anch'io questa macchina miracolosa!![]()
Luna, confessa che hai una percentuale sulle vendite!
Che buono! Conoscendomi finirei per aumentare il cnsumo di pane in modo esponenziale! Quasi quasi...corsamatta ha scritto:Laurazarabeth ha scritto:Mamma mia, mi state facendo venire l'acquolina e la voglia di comprarmi anch'io questa macchina miracolosa!![]()
Luna, confessa che hai una percentuale sulle vendite!svegliarsi la mattina con il profumo del pane non ha prezzo
![]()
!
Un prezzo ce l'ha,che ti mangi mezzo chilo di pane in prima mattina,e quando lo smaltiscicorsamatta ha scritto:Laurazarabeth ha scritto:Mamma mia, mi state facendo venire l'acquolina e la voglia di comprarmi anch'io questa macchina miracolosa!![]()
Luna, confessa che hai una percentuale sulle vendite!svegliarsi la mattina con il profumo del pane non ha prezzo
![]()
!
Ecco, appunto!spartan ha scritto:Un prezzo ce l'ha,che ti mangi mezzo chilo di pane in prima mattina,e quando lo smaltiscicorsamatta ha scritto: Laurasvegliarsi la mattina con il profumo del pane non ha prezzo
![]()
!
![]()
Allora da domani correrai 10' in più per la macchina del panezarabeth ha scritto:Come tutti hanno capito io corro per mangiare!