Magnesio Potassio
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
Lasombra
- Maratoneta
Re: Magnesio Potassio
io per esempio causa poca tolleranza al latte non consumo molti latticini, mozzarelle, formaggi e yogurt riesco ad assumerli senza esagerare. Però il latte lo devo escludere...devo integrare con qualcosa? Quindi dell'MG-k vis me faccio nulla?
Letale sulle corte distanze!!
-
Calogero
- Ultramaratoneta
Ti facevo questa domanda perchè penso che sia sempre conveniente, per evitare abusi ed effetti collaterali, farsi consigliare da persone bene esperti. Io personalmente li ho utilizzati dopo il consiglio del medico e comunque in un periodo di forte stres fisico.Lasombra ha scritto:Cosa il magnesio potassio? Uno che corre...che "teoricamente" dovrebbe saperne pure tanto. Oddio non ditemi che ho buttato via soldi -.-Calogero ha scritto:chi te lo ha consigliato?
Comunque sono entrato in farmacia e gli ho detto che correvo e che mi avevano consigliato il magnesio e potassio per la contrazione muscolare...pure il farmacista ha annuito....
-
raptor
- Guru
Latte senza lattosio??Lasombra ha scritto:io per esempio causa poca tolleranza al latte non consumo molti latticini, mozzarelle, formaggi e yogurt riesco ad assumerli senza esagerare. Però il latte lo devo escludere...devo integrare con qualcosa? Quindi dell'MG-k vis me faccio nulla?
-
mantissa
- Ultramaratoneta
utilizzo il medesimo: perfetto.Forrest75 ha scritto:...
un buon prodotto a mio avviso è quello della Massigen, peraltro abbastanza economico rispetto a quelli più famosi...
oltre a magnesio e potassio contiene vitamine antiossidanti che svolgono un ruolo molto importante nell'organismo
per me ha un sapore un po' troppo dolciastro ma pace, il prodotto ha qualità.
c'è anche la versione senza carboidrati.
-
jegger
- Ultramaratoneta
Io uso le mandorle per reintegrare il magnesio e potassio. Ne sono molto ricche anche se sono molto caloriche.
-
Lori
- Novellino
Concordo anche io sul Massigen. Non costa molto e aiuta tanto!
-
mantissa
- Ultramaratoneta
-
andrunner
- Mezzofondista
Magnesio Potassio
Questa dello sperma mi è nuovissima...ahahahahah....potresti integrare con ananas,che lo rende dolce (almeno cosi dicono) cosi riequilibri il tutto!!!mantissa ha scritto:ho un problema con tutta la frutta secca.jegger ha scritto:Io uso le mandorle per reintegrare il magnesio e potassio. Ne sono molto ricche anche se sono molto caloriche.
se inizio a mangiarla non la smetto più.
e poi le mandorle fanno lo sperma amaro; certo, se nessuno se ne lamenta è ok.
Sent from my iPad using Tapatalk HD
Ricominciato a correre a Luglio 2011
PB 5K 23'58'' - in all.
PB 10k 51'50''- in all.
PB 12k 1h02'02"-vivicittà
PB 5K 23'58'' - in all.
PB 10k 51'50''- in all.
PB 12k 1h02'02"-vivicittà