per quelli che corrono la mattina presto
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Top Runner
Re: per quelli che corrono la mattina presto
Di solito sveglia alle 6:00 (un'ora prima del solito) circa un'ora di corsa, doccia, colazione e poi al lavoro con un po' di ritardo
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
Sveglia alle 5, niente in corpo, un'ora/ora e un quarto di corsa, doccia, colazione, a piedi al lavoro (2,5Km).
Arrivo in ufficio e...dormo!
Arrivo in ufficio e...dormo!

-
- Guru
Fino a che lavoravo come dipendente non ho mai potuto correre la mattina presto dopo che sono nati i marmocchi perchè ero gia in piedi alle 5;30 maora mi posso organizzare e andare a correredalle 7;30 in poi 

Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
-
- Top Runner
Che bel lavoro Fat 

L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
- Ultramaratoneta
premesso che adesso corro solo 2 volte la settimana, quindi una sola volta nel lavorativo.
sveglia alle 5.45 (un'ora prima del solito)
faccio una mini colazione, una banana e un bicchier d'acqua (anche se la toglierò, perchè mi "impasta" la bocca...)
esco con le scarpe allacciate alle 6
rientro per le 6.50-7, 10 min di stretching
doccia, il resto della colazione e via....
la sera prima della corsa, vado a letto alle 23 circa.
sveglia alle 5.45 (un'ora prima del solito)
faccio una mini colazione, una banana e un bicchier d'acqua (anche se la toglierò, perchè mi "impasta" la bocca...)
esco con le scarpe allacciate alle 6
rientro per le 6.50-7, 10 min di stretching
doccia, il resto della colazione e via....
la sera prima della corsa, vado a letto alle 23 circa.
-
- Guru
Corro sempre all'alba, sveglia alle 5.30, in strada alle 6, e siccome vado piano non torno prima delle 7.30
Se mi alzo alle 5.30, max alle 23-23.15 devo dormire, altrimenti è dura (per me!)

Se mi alzo alle 5.30, max alle 23-23.15 devo dormire, altrimenti è dura (per me!)
-
- Ultramaratoneta
mi capita di andare di mattina ma esco di casa verso le 8.15 per tornare max alle 10.15. A letto sempre tra le 23 e le 24 perchè la sveglia (ogni giorno) suona alle 7.45.
Però dipende anche dai periodi, quando ho lezione la mattina alle 8 la sveglia suona alle 6.45, non ho il tempo di correre di mattina e nessuna voglia di alzarmi alle 5 / 5.30 per poi passare tutta la giornata come uno zombie
Però dipende anche dai periodi, quando ho lezione la mattina alle 8 la sveglia suona alle 6.45, non ho il tempo di correre di mattina e nessuna voglia di alzarmi alle 5 / 5.30 per poi passare tutta la giornata come uno zombie

Il piacere del sorpasso dell'avversario è un'ascesa paradisiaca, ci si libera dei peccati e si fugge dall'inferno delle retrovie.
http://corroconmestesso.blogspot.com/
http://corroconmestesso.blogspot.com/
-
- Top Runner
Visto che siete così persuasivi proverò a correre anch'io una mattina di queste. Speriamo di non svenire per la strada 

-
- Mezzofondista
Stamattina fatta la prima corsetta mattutina della mia vita.
Mi sò svegliato alle 6, ho bevuto un pò d'acqua (la mattina ho sempre sete), pantaloncini, maglietta, scarpe e via. Alle 6.15 ero in strada. Ho fatto 5 km tanto per testare le scarpe e le "sensazioni".
Che dire? Bellissimo correre a quell'ora, per strada non si vede nessuno, sentivo solo il rumore del mare e il vento che mi soffiava nelle orecchie
. Ho notato che si suda molto di meno la mattina...... forse perchè l'organismo è riposato e con 0 stress, cmq molto positiva la sensazione. Le scarpe sono spettatolari (asics Cumulus 11), e il rodaggio per me è inutile, sono comodissime anche appena usate. Cmq poi sono tornato, una bella doccia tiepida e una tazza di latte caldo con fette biscottate a mollo
. 15 minuti di riposo e poi a lavoro, rilassato e anche se un pò stanco molto soddisfatto. dopodomani mattina aumento un pò la distanza 
Mi sò svegliato alle 6, ho bevuto un pò d'acqua (la mattina ho sempre sete), pantaloncini, maglietta, scarpe e via. Alle 6.15 ero in strada. Ho fatto 5 km tanto per testare le scarpe e le "sensazioni".
Che dire? Bellissimo correre a quell'ora, per strada non si vede nessuno, sentivo solo il rumore del mare e il vento che mi soffiava nelle orecchie

-
- Ultramaratoneta
Finalmente ho trovato qualcuno che la pensa come me !yeti ha scritto:per fortuna la stagione estiva dura pochino
10K : 39'21" (BS, 2010)
21K : 1 h 27' 56" (CR, 2009)
Triathlon S : 1h14' 41" (PC, 27/05/2012)
Duathlon L 10k+60k+10k : 3h36' ( LC, 12/10/2012 )
Duathlon S : 1h13' 30" (Manerba, 17/03/2013)
http://www.rocha-brescia.blogspot.com