veramente belle le bushido, le ho viste e provate in negozio recentemente..gialle e nere. bellissime!giokaos ha scritto:Io utilizzo le Mission e non le trovo male, per essere scarpe da trail mi pare che la suola sia poco protettiva(si sentono i sassi sporgenti sotto i piedi).
Sicuramente al prossimo acquisto mi oriento su altro, penso la sportiva bushido...
Per strade bianche vai tranquillo con qualsiasi A3
non me ne intendo ...però a vederle e toccarle danno proprio la sensazione di qualità ,resistenza ecc..
inoltre ho cercato varie recensioni sulle bushido (quasi tutte straniere) e ne parlano tutti in maniera eccellente e sorprendente..
franchino ha scritto:le Mission sono nela categoria city trail,... sono scarpe ibride ideali per asfalto o strade bianche
scusate l ignoranza, dite che salomon xr mission son fatte apposta anche per strade bianche(dove c 'è breccia e sassi),però mi fate notare anche che si sontono i sassi sotto la suola......

cioè.... per strade bianche mi riferivo(magari dicendo io una cavolata) a qusto tipo di strade dove ci sta terreno battuto e appunto un pò di sassi/sassolini: http://www.lavocedelserchio.it/public/i ... 5240b7.jpg