mi ero perso un po' di pagine e, soprattutto la telenovela VERGATA, o come diavolo si chiamano, a parte l'ovvio schifo ed il rifiuto per quanto di sano e bello c'è nella maratona...io trovo davvero orribile la foto con la medaglia al collo. sinceramente spero che l'organizzazione della maratona, ai cui ho prontamente inviato una mail con tanto di allegato fotografico, possa provvedere al ritiro della medaglia. CHE SCHIFO!
3:31:42 tempo finale dei due... 95* in categoria ... in realtà la società di Vergata (con cui si è iscritto alla Milano Marathon) è Le Marmotte... ma sarà vero?
Potrebbero essere agenti sotto copertura
Ho provato a postare sulla pagina facebook delle Marmotte, mi ha risposto in privato il creatore della pagina (che poi ho scoperto essere praticamente mio vicino di casa, e se non ho capito male è iscritto al forum): quel gruppo non esiste più, sono confluiti in Atletica VCA Milano; ovviamente ho girato tutto anche a loro. Non escludo che per cercare di mescolare le carte si siano iscritti col codice della vecchia società, visto che su TDS risultano Le Marmotte.
@capitano spettacolo, posso girarla su FB?
PB in gara: 1mi 5'50" - 10km 39'40" - HM 1h26'40" - M 3h13'03" altri PB: 400m 66" - 1km 3'34" - 5km 19'27"
«Il ritiro non è un'opzione plausibile!» «No human is limited» (E. Kipchoge)