Oggi sono andato a cambiare le Raptor (avrei preso il 1/2 numero in più). Ovviamente non c'erano

e le avrebbero fatte arrivare a breve. Ok. Dopo poco mi chiama il negozio e mi dice che li riforniranno di Raptor a fine agosto

(super richiesta o si sono inceppate le linee di produzione?

). Sul momento mi dico...sì va bè aspetto...tanto non ho fretta.....invece stasera son ritornato in negozio per trovare un'alternativa (tanto sapevo che sarebbe stata dura arrivare a fine agosto con un buono spesa in tasca

).
Non trovando nulla di "medio" che mi gustasse decido di prendere una scarpetta un pò più spinta...magari per qualche garetta più corta. Provo anche le crosslite La Sportiva: SPETTACOLARI per chi ha il piede affusolato come me! Veramente un guanto....ma non fanno per me e devo farmene una ragione: ho un pò di timore per la leggerezza e di partire con questa sensazione proprio non mi và. Magari in futuro potrebbe essere una buona idea, oggi no.
Ci sono le varie Inov che ritengo troppo per me (in pista uso scarpe più pesanti

) e sono quasi rassegnato quando mi capita in mano una Inov diversa da tutte le altre che ho visto! La provo ed il giudizio al primo colpo è: eccellente. Le tengo ai piedi un pò....e il giudizio è sempre buono (anche adesso che le ho ai piedi per formarle un pò). Ora non resta che provarle

.
Visti gli altri modelli non ci avrei scommesso due lire di trovarmi ai piedi delle Inov....eppure
Ah dimenticavo il modello : Roclite 320
Uploaded with
ImageShack.us