Monza Power Run 16/07/2016
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
Omarino78
- Ultramaratoneta
Re: Monza Power Run 16/07/2016
Saranno i soliti: tubi dove infilarsi, balle di fieno da scavalcare, la monkey bar, scivoli, schiuma e chi più ne ha più ne metta!!! Ah...non mancherà la parabolica...
Consiglio x chi vuole "fare il tempo": partite davanti!!! La ressa agli ostacoli sarà tremenda visto l'alto numero di partecipanti (si parte tutti assieme)
Consiglio x chi vuole "fare il tempo": partite davanti!!! La ressa agli ostacoli sarà tremenda visto l'alto numero di partecipanti (si parte tutti assieme)
-
VVale
Donatore
- Guru
Vi chiedo un consiglio: è meglio se mi metto vestiti da gettare nel bidone finito il tutto?
-
poco82
- Top Runner
Oh ma si fa un mini-raduno di RF od ognuno va per gli affari suoi? 
Vvale: due anni fa l'unico ostacolo veramente sporco era la vasca del fango, ma poco profonda, per cui andando a gattoni almeno gli abiti erano salvaguardati.
Devo dire però che i calzini ed il polsino di spugna hanno mantenuto il color fanghiglia
Quest'anno invece avrò un "bellissimo" costume
Vvale: due anni fa l'unico ostacolo veramente sporco era la vasca del fango, ma poco profonda, per cui andando a gattoni almeno gli abiti erano salvaguardati.
Devo dire però che i calzini ed il polsino di spugna hanno mantenuto il color fanghiglia
Quest'anno invece avrò un "bellissimo" costume
-
VVale
Donatore
- Guru
Grazie Poco! Allora porto un sacco e caccio tutto in lavatrice, magari recupero qualcosa..
-
Omarino78
- Ultramaratoneta
L'unica cosa da buttare sono i calzini...Quindi non metterli troppo belli 
Scarpe, utilizza pure delle A3: io ho quelle giunte a fine vita e userò quelle... Niente costume per me... Andrò di canotta (magari quella di qualche mezza che non uso) e svolazzini...
Prima è arrivata la mail con l'indicazione per i parcheggi... Divisi per pettorale. Han fatto le griglie li e non al via
Io quasi quasi mi sposto a piedi da Villasanta all'autodromo. Tanto c'è tutto il tempo e una passeggiata per il parco non fa mai male...
Scarpe, utilizza pure delle A3: io ho quelle giunte a fine vita e userò quelle... Niente costume per me... Andrò di canotta (magari quella di qualche mezza che non uso) e svolazzini...
Prima è arrivata la mail con l'indicazione per i parcheggi... Divisi per pettorale. Han fatto le griglie li e non al via
Io quasi quasi mi sposto a piedi da Villasanta all'autodromo. Tanto c'è tutto il tempo e una passeggiata per il parco non fa mai male...
-
poco82
- Top Runner
Uhm mi hai dato una buona idea...e se ci troviamo e facciamo quattro passi insieme?
-
Omarino78
- Ultramaratoneta
Io sono li con degli amici e devo tenere in considerazione anche loro.
Comunque ci si può trovare "all'mbarcadero" quando partono i primi pullman e poi decidere se spostarsi a piedi o a bordo dei mezzi...
Comunque ci si può trovare "all'mbarcadero" quando partono i primi pullman e poi decidere se spostarsi a piedi o a bordo dei mezzi...
-
seiji
- Guru
Io sono lì con un gruppetto... appena so come saremo vestiti magari vi avviso così se ci si vede ci si saluta 
Long-distance runner
10k 37:14 21k 1:20:33
"As we run, we become". (Amby Burfoot)
Strava: https://www.strava.com/athletes/4253099
10k 37:14 21k 1:20:33
"As we run, we become". (Amby Burfoot)
Strava: https://www.strava.com/athletes/4253099
-
poco82
- Top Runner
Azz! Nella mail dice che il parcheggio del Gigante è a 800 m, in realtà la distanza è praticamente il doppio 
Considerando i vari trasferimenti parcheggio-village-partenza-parcheggio, se li faccio tutti correndo e aggiungendo i 10k della gara salta fuori un bel lungo
Considerando i vari trasferimenti parcheggio-village-partenza-parcheggio, se li faccio tutti correndo e aggiungendo i 10k della gara salta fuori un bel lungo
-
Omarino78
- Ultramaratoneta
Anche il parcheggio alla Delchi Carrier dicono 500 m invece è 1,5 Km... Più altri 3 per arrivare ai box... più girate varie...Dai, è un bel riscaldamento