Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
ciao, anch'io uguale identico. Solito taglio. Però fin ora, dopo 5 anni quando cambia tempo mi fa male, quando sono scalzo (sul tatami, prattico Aikido) sento, ma non sempre, un fastidio sotto la cicatrice, tipo granello di sabbia. Una volta all'anno devo farmi pedicure o come si chiama, per "spiallale" la cicatrice. Uso i plantari però preferisco correre senza per evitare le vesciche sul collo del piede......
Ciao, anche io per la mia fascite l'ortopedico mi ha fatto due plantari differenti: uno per tutti i giorni, e l'altro per il running. Quello per tutti i giorni è più "aggressivo" e ha una cupoletta abbastanza pronunciata per supporto plantare e scarico teste metatarsali, quello per il running è un po' più "basso" e ha un supporto plantare meno pronunciato. In effetti se provo a correre con il plantare per tutti i giorni, dopo un po' sento che il supporto plantare e teste metatarsali "batte" troppo.audi lene ha scritto:ciao, ti ha detto di mettere solo ad un piede il plantare?????????![]()
dovresti andare dal podologo,dopo aver passato dal ortopedico, a me sembra strano, io porto sempre il plantare, che vuoi dire plantare x running?? il mio è fatto sul misura x i miei piedi, da portare sempre.
fammi sapere!