Io sono molto tentato d'iscrivermi...
ma o faccio un colpo di testa e lo faccio entro il 31 maggio.....
o forse è meglio che ci pensi meglio per programmare l'autunno podistico, con calendario fitto.
Sicuro sarà una gara di allenamento, al limite mi fermo a 25 km, se dovessi inserire qualcosa oltre la Maratona di Firenze
Bravo...bella idea!!!!! Oppure un bel piatto di tortelli mugellani.....giusto cosi, per "ricompensa" alle fatiche appena compiute!!!!
Ci sono diversi posticini dove si mangia bene...
unalieno ha scritto:Dopo si potrebbe fare una forum-fiorentina!
NON VEDO L'ORA
Non ho resistito, mi sono iscritto prima di partire, ho ricevuto anche la lettera di conferma per la Maratona del 21 pomeriggio!
Proprio ora di partenza e possibile temperatura sono stati gli unici elementi a farmi tentennare, ma la data e la voglia di godermi un percorso molto carino,
mi hanno convinto a concludere la procedura, ancor prima di affrontare la seconda Maratona dell'anno!
Tanto la prendo come un test /allenamento prima di Firenze
La spalla toscana tuttavia ho preferito lasciarla al traguardo , ho approfittato dell'iscrizione scontatissima! Neanche ad una Mezza cosi' basso il prezzo, grandi!
lore76vetto ha scritto:Bravo...bella idea!!!!! Oppure un bel piatto di tortelli mugellani.....giusto cosi, per "ricompensa" alle fatiche appena compiute!!!!
Ci sono diversi posticini dove si mangia bene...
veviola ha scritto:consiglio SAGGINALE; Giorgione è il ristorante
E brava Veviola ho appena prenotato con gli amici per la cena post passatore
Dopo il grave incidente
Il 2016 sarà :
Maratona del Trasimeno ok
Maratona di Roma ok
Romantik Marathon Fussen ok
Ecomaratona del Chianti ok
Ecomaratona del Barbaresco ok
Dicembre/Coast to Coast Sorrento ?
unalieno ha scritto:allora è deciso, ci vediamo li! mancano ancora 5 mesi e abbiamo già deciso dove mangiare, fantastico
Grandissimo Unalieno cena a base di tortelli di patate e ravioli al sugo di nana dopo la maratona + spartana che c'è in Toscana
Dopo il grave incidente
Il 2016 sarà :
Maratona del Trasimeno ok
Maratona di Roma ok
Romantik Marathon Fussen ok
Ecomaratona del Chianti ok
Ecomaratona del Barbaresco ok
Dicembre/Coast to Coast Sorrento ?