Dunque: 1) se uso i ciclisti metto le mutandine se invece uso 2) gli svolazzini, mi "accontento" della
mutanda interna e basta . A proposito io penso di averli acquistati da uomo al DECATHLON..ma si addattano bene anche alle femminucce.
Reggiseno: ho una specie di scudo proteggi tette...non molto femminile però le tiene ben ferme così non SBALLONZOLANO!!!
Io d'inverno uso pantalone lungo tecnico termico New Balance con sotto uno slip di cotone semplicissimo (quelli della famosa marca senza "stess" ) .. d'estate niente di meglio degli "svolazzini" senza slip, in qunto la retina contiene nel modo giusto secondo me e non "appesantisce la corsa"... Anche così guadagno qualche nanosecondo al chilometro!
Best 10Km (allenamento) : 50m51s (19/09/2009) Best "distanza percorsa" 30Km (Piacenza Ultra Half Marathon) : 3h35m31s (03/03/2013) Mezza Di Castel Rozzone - 1h55m35s - (06/09/2009) BLOG: - http://fabioborntorun.blogspot.com/
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum ma guardando in giro già mi piace... il tema della discussione
in effetti è interessante in quanto io di solito quando non uso i classici shorts aderenti (ovviamento con sotto boxer aderenti che uso solitamente) ma dei pantaloncini (kalenji, molto belli) da runners, mi sono sempre chiesto se usare la mutanda interna a pelle o tenere anche i boxer intimi... da tradizionalista ho sempre tenuto i boxer, ma appurato che la mutanda interna sembra proprio fatta per la sua funzione mi sa che proverò....
E se uno e'mooooltodotato ... non e' che si vede li' tutto il soldatino , sai come e' la situescion esteticamente non mi rende ... poi se lui mi si sveglia e cavolo ... almeno la mutandina non lo fa vedere ... insomma sono un po' perplesso.
Davantiallerunners non mi sento ... sarei nudo Marchetto.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
Semplicemente mi viene da ridere al pensiero di correre come i ciclisti "a pelle" , tutto qua, io sono dell'idea che una doppia protezione sia l'ideale.
Poi quello che ho scritto mi fa ridere ancora se ci penso ... e so che manifestazione intendo . Ma e' solo per ridere.Bye Bye.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
MARCO 'The Runner' ha scritto:E se uno e'mooooltodotato ... non e' che si vede li' tutto il soldatino , sai come e' la situescion esteticamente non mi rende ... poi se lui mi si sveglia e cavolo ... almeno la mutandina non lo fa vedere ... insomma sono un po' perplesso.
Davantiallerunners non mi sento ... sarei nudo Marchetto.
Marchetto... se corri "seriamente" sprechi tante di quelle energie che non ne rimangono per "altro". Mi sono spiegato?