Ma sotto i pantaloncini...

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

leonardhomer
Guru

Re: Ma sotto i pantaloncini...

Messaggio da leonardhomer »

max cave ha scritto:io uso i pantaloncini senza nulla + tanta vasellina

Se qualcuno leggesse solo il tuo post caro max... fossi in te inizierei a raggiungere Pistoia adesso di corsa :culo: :mrgreen: Immagine
sky79
Ultramaratoneta

Messaggio da sky79 »

Pantaloncino corto con sotto gli slip anche perchè le biglie sciolte sono abbastanza pericolose(è una delle cause principali di varicocele :afraid: )
Walter
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
FrancescaSavonese

Messaggio da FrancescaSavonese »

Dunque: 1) se uso i ciclisti metto le mutandine :asd2: se invece uso 2) gli svolazzini, mi "accontento" della
mutanda interna e basta :pig: . A proposito io penso di averli acquistati da uomo al DECATHLON..ma si addattano bene anche alle femminucce.
:thumleft:

Reggiseno: ho una specie di scudo proteggi tette...non molto femminile :blah: però le tiene ben ferme così
non SBALLONZOLANO!!! :wink: :wink:
oigirg
Ultramaratoneta

Messaggio da oigirg »

Io d'inverno uso pantalone lungo tecnico termico New Balance con sotto uno slip di cotone semplicissimo (quelli della famosa marca senza "stess" :-)) .. d'estate niente di meglio degli "svolazzini" senza slip, in qunto la retina contiene nel modo giusto secondo me e non "appesantisce la corsa"... Anche così guadagno qualche nanosecondo al chilometro! :rambo:
Best 10Km (allenamento) : 50m51s (19/09/2009)
Best "distanza percorsa" 30Km (Piacenza Ultra Half Marathon) : 3h35m31s (03/03/2013)
Mezza Di Castel Rozzone - 1h55m35s - (06/09/2009)
BLOG: - http://fabioborntorun.blogspot.com/
watanabe
Novellino

Messaggio da watanabe »

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum ma guardando in giro già mi piace... :wink:
il tema della discussione
in effetti è interessante in quanto io di solito quando non uso i classici shorts aderenti (ovviamento con sotto boxer aderenti che uso solitamente) ma dei pantaloncini (kalenji, molto belli) da runners, mi sono sempre chiesto se usare la mutanda interna a pelle o tenere anche i boxer intimi... da tradizionalista ho sempre tenuto i boxer, ma appurato che la mutanda interna sembra proprio fatta per la sua funzione mi sa che proverò....
Arrotino72
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Arrotino72 »

Assolutamente gli svolazzini senza mutanda sotto: quella interna in retina è più che sufficiente.

Paolo
Risultati personali:
1 Km. = 3:35 (24-01-12)
3 Km. = 12:56 (23-01-10)
5 Km. = 20:30 (Magnago Jackpot Run 13-07-12)
10 Km. = 43:59 (Parabiago run 01-03-15)
Mezza = 1:37:59 (Pisa 12-10-14)
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

E se uno e' moooolto dotato ... non e' che si vede li' tutto il soldatino :shock: , sai come e' la situescion :mrgreen: esteticamente non mi rende ... poi se lui mi si sveglia e cavolo ... almeno la mutandina non lo fa vedere ... insomma sono un po' perplesso.
Davanti
alle runners non mi sento ... sarei nudo :shock: :mrgreen: Marchetto. :nonzo:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

Arrotino72 ha scritto:Assolutamente gli svolazzini senza mutanda sotto: quella interna in retina è più che sufficiente.

Paolo
Questa sera provo anch'io :mrgreen:

Marchetto ma che cosa ti è successo??? :nonzo: :nonzo:
Adoro la mia vita. Immagine
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Semplicemente mi viene da ridere al pensiero di correre come i ciclisti "a pelle" :shock: , tutto qua, io sono dell'idea che una doppia protezione sia l'ideale.
Poi quello che ho scritto mi fa ridere ancora se ci penso ... e so che manifestazione intendo :mrgreen: . Ma e' solo per ridere.
Bye Bye.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
zartax

Messaggio da zartax »

MARCO 'The Runner' ha scritto:E se uno e' moooolto dotato ... non e' che si vede li' tutto il soldatino :shock: , sai come e' la situescion :mrgreen: esteticamente non mi rende ... poi se lui mi si sveglia e cavolo ... almeno la mutandina non lo fa vedere ... insomma sono un po' perplesso.
Davanti
alle runners non mi sento ... sarei nudo :shock: :mrgreen: Marchetto. :nonzo:
Marchetto... se corri "seriamente" sprechi tante di quelle energie che non ne rimangono per "altro". Mi sono spiegato?

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”